guarda, trovo comunque più facile la manutenzione del mooncup che degli assorbenti...
prendi piega incolla gira ... e se non hai incollato bene quando vai in bagno STRAAAAAP ceretta!

e poi toglilo, piegalo, arrotolato, buttalo...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
dxxxy ha scritto:rana mi fai morire![]()
guarda, trovo comunque più facile la manutenzione del mooncup che degli assorbenti...
prendi piega incolla gira ... e se non hai incollato bene quando vai in bagno STRAAAAAP ceretta!![]()
non so quante volte mi è capitato!
e poi toglilo, piegalo, arrotolato, buttalo...
eccoli qui.dxxxy ha scritto:ciao casimira, non trovo niente sul sito lush, mi dai l'indirizzo?
non sò voi ma io a 11 anni mi son vista presentare certi assorbentoni e le mitiche MUTANDINE IGIENICHEdxxxy ha scritto:...poi noi abbiamo vissuto in un'epoca in cui erano alti 3 cm e SENZA ALI!
se ci penso mi vengono i brividi...
sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
o come diceva giobbe covatta "pubblicità in cui si vedeva una bella donna, nuda, a cavallo di un materasso e l'amica che le dice <oh, ma tu usi ancora assorbenti di quelle dimensioni?>"dxxxy ha scritto:...poi noi abbiamo vissuto in un'epoca in cui erano alti 3 cm e SENZA ALI!
se ci penso mi vengono i brividi...
sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
dxxxy ha scritto:sembrava di avere un cordon bleu tra le gambe!
mirror15 ha scritto:La sera che ABBIAMO VINTO I MONDIALI ho verniciato di oro gli assorbenti quelli belli grandi con l'aletta e cosi ho fatto il pallone della finale di calcio (ve lo ricordate il pallone era uguale) credo forse di essere stato l'unico IDIOTA ad avere questo pallone
vero! anche la mia lo dice (born in 1919lavispachiara ha scritto:Mia nonna (born in 1925) da giovane usava dei panni di cotone... che poi andava a lavare alle fontane.
Pour parler... scusatemi !!