sti cavolivirtual ha scritto:UN MESE???????????? PPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOPOPOPOPOPPOPOPOOOOOOOOOOSteve1973 ha scritto:Fai anche un mese, visto che torno il 10 luglio...![]()
proprio svaccoso è?
Moderatore: Steve1973
sti cavolivirtual ha scritto:UN MESE???????????? PPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOPOPOPOPOPPOPOPOOOOOOOOOOSteve1973 ha scritto:Fai anche un mese, visto che torno il 10 luglio...![]()
Ma non hai pensato al blocchetto di okiteSteve1973 ha scritto:Sul lago d'Orta.Favola ha scritto:Ma dove ti sposi... così per curiosità chissà mai![]()
![]()
Ho dato precise istruzioni ai vigili del paese di bloccare ogni strano personaggio che si avvicini alla Chiesa con un'anta di tambuRRato in mano...![]()
![]()
virtual ha scritto:Dimenticavo: da domani non c'è più il moderatore.
Quindi: tutti i messaggi OT andranno in Armadi
Tutta la movida va in cucina
e via dicendo.
Non vorrete mica che al suo ritorno se ne debba stare con le mani in mano!! Insomma, almeno 895 msg dovrà pure spostarli!!!
perch? tok, vai a vedere la funzione????Steve1973 ha scritto: Sul lago d'Orta.
Ho dato precise istruzioni ai vigili del paese di bloccare ogni strano personaggio che si avvicini alla Chiesa con un'anta di tambuRRato in mano...![]()
![]()
Dolores ha scritto:AUGURI STEVE!!
p.s. ogni volta ch epenso al tuo matrimonio mi viene in mente quello di Eros e Michelle (ovviamente non x l'epilogo!)... il castello, le colombe, un sacco di invitati, la cerimonia elegantissima... che meraviglia!