chiaramente dovrebbe essere un pezzo unico (o unica coppia)... esclusiva per te....

Moderatore: Steve1973
Eccomi!Federinik ha scritto:a me non hai risposto.![]()
Vi posto la piantina per maggior comprensione .printina ha scritto:mi pare di aver capito siano 2 i metri..Marcvsrvs ha scritto:Potesti fare delle mensole in legno, larghe come il pilastro, che vanno dal pilastro alla parete che si intravede nelle foto, dove c'è la porta. In questo caso, crei un filtro visivo ulteriore per la porta (la zona notte? ripostiglio?), aumenti lo spazio a disposizione per mettere oggetti o libri, e fai diventare il pilastro un elemento dell'arredo, anche lasciandolo bianco o, tutt'al più, rivestendolo con lo stesso materiale di cui fai le mensole.
Se non capisco male dalle foto, la distanza tra il muro e il pilastro si aggira attorno al metro: se è molto di più, allora questa idea comincerebbe a perdere di significato.
Lot, quel thread è una mia creatura....lot ha scritto:..e sulle 4 facce del pilastro degli attaccapanni design..??![]()
Qui il thread, e ce ne sono delle belle..http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=29640
Uno su tutti, per i miei gusti..
Tela lunga e stretta con immagine astratta o schizzo? Mi interessa.Atomik ha scritto:una tela lunga e stretta con un'immagine astratta o uno schizzo... magari uguale ma "allargato" sul lato largo?
chiaramente dovrebbe essere un pezzo unico (o unica coppia)... esclusiva per te....
no, pensavo a 2 tele identiche nel contenuto, ma una stretta e l'altra un po' più larga, come se fosse la stessa, ma "ingrassata"...BIZET ha scritto:Tela lunga e stretta con immagine astratta o schizzo? Mi interessa.Atomik ha scritto:una tela lunga e stretta con un'immagine astratta o uno schizzo... magari uguale ma "allargato" sul lato largo?
Per "uguale ma allargato sul lato largo" intendi che prosegue sul lato perpendicolare della colonna? Questo dire di no.
Il pezzo unico mi preoccupa assai.
Ho capito, comunque il pilastro è 40 x 50 cm, non c'è molta differenza tra un lato e l'altro, anche se dalla foto non sembra.Atomik ha scritto:no, pensavo a 2 tele identiche nel contenuto, ma una stretta e l'altra un po' più larga, come se fosse la stessa, ma "ingrassata"...BIZET ha scritto:Tela lunga e stretta con immagine astratta o schizzo? Mi interessa.Atomik ha scritto:una tela lunga e stretta con un'immagine astratta o uno schizzo... magari uguale ma "allargato" sul lato largo?
Per "uguale ma allargato sul lato largo" intendi che prosegue sul lato perpendicolare della colonna? Questo dire di no.
Il pezzo unico mi preoccupa assai.
Qualcuno mi spiega perchè la mia piantina non si vede piu?BIZET ha scritto:Vi posto la piantina per maggior comprensione .printina ha scritto:mi pare di aver capito siano 2 i metri..Marcvsrvs ha scritto:Potesti fare delle mensole in legno, larghe come il pilastro, che vanno dal pilastro alla parete che si intravede nelle foto, dove c'è la porta. In questo caso, crei un filtro visivo ulteriore per la porta (la zona notte? ripostiglio?), aumenti lo spazio a disposizione per mettere oggetti o libri, e fai diventare il pilastro un elemento dell'arredo, anche lasciandolo bianco o, tutt'al più, rivestendolo con lo stesso materiale di cui fai le mensole.
Se non capisco male dalle foto, la distanza tra il muro e il pilastro si aggira attorno al metro: se è molto di più, allora questa idea comincerebbe a perdere di significato.
Il pilastro è cerchiato in rosso, l'ingresso è indicato con una I rossa, in verde di fronte all'ingresso metteremo l'appendiabiti ( vedi topic precedente), in blu di fronte al lato del pilastro in oggetto c'è una libreria.
Sarà chiaro?
approposito...io nn l'ho vista nemmeno prima!!!BIZET ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè la mia piantina non si vede piu?BIZET ha scritto:Vi posto la piantina per maggior comprensione .printina ha scritto: mi pare di aver capito siano 2 i metri..
Il pilastro è cerchiato in rosso, l'ingresso è indicato con una I rossa, in verde di fronte all'ingresso metteremo l'appendiabiti ( vedi topic precedente), in blu di fronte al lato del pilastro in oggetto c'è una libreria.
Sarà chiaro?
chiarissimo! grazieBIZET ha scritto:
[...]
Sarà chiaro?
Adesso si vede?Atomik ha scritto:approposito...io nn l'ho vista nemmeno prima!!!BIZET ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè la mia piantina non si vede piu?BIZET ha scritto: Vi posto la piantina per maggior comprensione .
Sarà chiaro?
Torna a “Zona giorno e progettazione”