pureamepureamepureamepureamepureamepureamepureamepureamepureame 

Moderatore: Steve1973
Viviamo a Zurigo e sinceramente è stata una VERA impresa costruire ''a distanza''.alice7 ha scritto:Dove stai adesso?bilancina71 ha scritto: Aggiungerò altre foto ad ottobre, visto che a settembre i miei figli rientreranno con mio marito definitivamente in Italia, mentre io ahimè ritornerò per Natale.
Il bagno-lavanderia è nello scantinatoRoberta79 ha scritto:Complimenti veramente, molto bella.
La cucina è proprio bella, elegante, anche se non ci vivete casa mi sembra già organizzata per viverci, bello.
Non posso che unirmi al coro per quanto riguarda le porte in vetro, BELLISSIME.
I bagni sono enormi mi sembra, perfino la lavanderia o sbaglio?
L'esterno come sarà?
Complimenti anche per le camerette, un pò forte la verde ma mi piace!
Aspetto gli aggiornamenti!
posso ^bilancina71 ha scritto:vi piace la nostra casetta?![]()
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -CASA.html
PASS: IN PRIVATO!
Nell'ingresso vorrei delle colonnine in pietra leccese, visto le mie originiocchidicielo ha scritto:![]()
E' la reggia di Caserta per caso???
miiii!! quanto spazio!!!Bella, ariosa, luminosa.. col portico, come piace a me.. col verde intorno.. bella bella..
COMPLIMENTI!
Anch'io ho preso appunti..
L'ingresso lo trovo elegante ma informale allo stesso tempo..
La cucina è molto bella, luminosa e ampia.. solo.. troppo chiara.. effettivamente avrei osato con i colori o alle pareti o al pavimento..
Il forno deve essere MIO!Vorrei avere i dettagli per favore
![]()
Belle le stanze dei ragazzi (io però ODIO il verde.. AMO però tutte le tonalità di arancio..insomma..'so femmina!
)
Bello il portone del garage.. no comment sulla vasca che sennò mi scoppia il fegato dall'invidia..![]()
Su tutto comunque.. SONO INNAMORATA DEL BAGNETTO (anche se anche qui avrei osato coi colori!!)... ti prego.. fammi sapere il nome del mobiletto e la marca e quanto costa.. e .. VENDIMELO TU!! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!![]()
Complimenti ancora..