Moderatore: Steve1973
io parto mercoledì per roma, non so quando rientro, non dipende da me...periodo di viaggi....sono tornata ieri dopo 10 giorni di assenza ( E NESSUNO SE NE E' ACCORTOkylie ha scritto:stavolta non ci sono scuse, devi essere dei nostri!Kalimeroxxx ha scritto:ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine....speriamo di esserci uff
A dir la verità io me ne ero accorta eccome, sono stati aperti molti topic "legali" e in nessuno c'era il tuo parereKalimeroxxx ha scritto:io parto mercoledì per roma, non so quando rientro, non dipende da me...periodo di viaggi....sono tornata ieri dopo 10 giorni di assenza ( E NESSUNO SE NE E' ACCORTOkylie ha scritto:stavolta non ci sono scuse, devi essere dei nostri!Kalimeroxxx ha scritto:ho pensato ad un posto dove non sfrattano e presone fino a tardi e dove fanno un sacco di cose da mangiare....IO vi conosco mascherine....speriamo di esserci uff
)
NOn scherzare...kylie ha scritto:nooo!!!stefania_b ha scritto:io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si![]()
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
se si prenota allora io vodo di farlo a nome di MR CUBE !
il problema è stabilire che tipo di reputazione.....Steve1973 ha scritto:NOn scherzare...kylie ha scritto:nooo!!!stefania_b ha scritto:io direi che forse è meglio prenotare. Io ho chiesto al tesoro se vuole venire e lui del tutto inaspettatamente ha detto si![]()
Io prenoterei con uno dei nostri nick (tipo kylie)
Ho una reputazione a Milano...![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti se uno dice mr. cube e conosce steve come fai a non capire che sono la stessa personaKalimeroxxx ha scritto:il problema è stabilire che tipo di reputazione.....Steve1973 ha scritto:NOn scherzare...kylie ha scritto: nooo!!!
![]()
![]()
![]()
...per me ha paura che capiscano subito di chi si tratta
![]()
![]()
![]()
Appunto!!Kalimeroxxx ha scritto:il problema è stabilire che tipo di reputazione.....Steve1973 ha scritto:NOn scherzare...kylie ha scritto: nooo!!!
![]()
![]()
![]()
...per me ha paura che capiscano subito di chi si tratta
![]()
![]()
![]()
allora... facciamo un po' il punto della situazione... tutti voi qui in elenco...kylie ha scritto:Kylie
Lestat
Federinik
stefania_b
boo
ang
Mercury
casimira
Key
Fresno
io si, il kylo non so...boo ha scritto:allora... facciamo un po' il punto della situazione... tutti voi qui in elenco...kylie ha scritto:Kylie
Lestat
Federinik
stefania_b
boo
ang
Mercury
casimira
Key
Fresno
CI SIETE TUTTI VEEEE-ROOOH![]()
![]()
?