l'importante è che non passi a freeLestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
l'importante è che non passi a freeLestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale..
Ma non amano riceverlo o praticarlo?Claudia81 ha scritto: veramente, parlando tra amiche, sono moltissime![]()
Non fargli leggere questo topic allora..paprina ha scritto:
l'importante è che non passi a free
scusa tu parlavi di praticare no?Lestat ha scritto:Ma non amano riceverlo o praticarlo?Claudia81 ha scritto: veramente, parlando tra amiche, sono moltissime![]()
è di ampie vedute.........ricordati che il ses.so è dare e avere............se tu non dai col caxxo che hai, quindi fai meno lo schizzinosoLestat ha scritto:Non fargli leggere questo topic allora..paprina ha scritto:
l'importante è che non passi a free
Si ok.. parlavo di praticare io, quindi per una donna sarebbe ricevere..Claudia81 ha scritto:
scusa tu parlavi di praticare no?
quindi si parla di praticare.
azz... hai 11 anni e già metti su casa???Hella ha scritto:Ora vi faccio strillare di invidia .... niente peli all'inguine!!!![]()
![]()
Vabbe' Papri'..paprina ha scritto:
è di ampie vedute.........ricordati che il ses.so è dare e avere............se tu non dai col caxxo che hai, quindi fai meno lo schizzinoso
Umpf, ho detto inguine ... non patata!cyberjack ha scritto:azz... hai 11 anni e già metti su casa???Hella ha scritto:Ora vi faccio strillare di invidia .... niente peli all'inguine!!!![]()
![]()
Certo che non fa senso.. anzi spesso fa senso il contrario..Hella ha scritto: ma non fa senso anche agli uomini?
(uggesu' verrò censurata e poi crocifissa via web da Steve per questo superOT????)
no... sai... perchè se avevi 11 anni.... il mio lato pedofilo poteva accendersi.....Hella ha scritto:Umpf, ho detto inguine ... non patata!cyberjack ha scritto:azz... hai 11 anni e già metti su casa???Hella ha scritto:Ora vi faccio strillare di invidia .... niente peli all'inguine!!!![]()
![]()
![]()
Non posso nemmeno pensare all'idea di pelare la patata!!!!! ma non fa senso anche agli uomini?
(uggesu' verrò censurata e poi crocifissa via web da Steve per questo superOT????)
ecco, avevo sto dubbioLestat ha scritto:Certo che non fa senso.. anzi spesso fa senso il contrario..Hella ha scritto: ma non fa senso anche agli uomini?
Lestat ha scritto:Si ok.. parlavo di praticare io, quindi per una donna sarebbe ricevere..Claudia81 ha scritto:
scusa tu parlavi di praticare no?
quindi si parla di praticare.
Cmq.. Poveretti i fidanzati delle tue amiche..
su questo quoto lestat, in palestra ho visto certe foreste da ar invidia al brasileLestat ha scritto:Certo che non fa senso.. anzi spesso fa senso il contrario..Hella ha scritto: ma non fa senso anche agli uomini?