lo conosco !!! forte il maggione!!! ma il mio lui sta avendo un rifiuto totale per telefono anche prima ho cercato di convincerlo ma continua a dirmi che non voglio ragionare e si arrabbia!!!milla ha scritto:è il gioco cinese, non so come si scrive ...mah jhong...?! da noi in romagna usa molto e si chiama "maggione"
Anche con mio marito ho discusso allo sfinimento sulla stessa questione. E' arrivato anche a giocare sporcoEWOK ha scritto:ma il mio lui sta avendo un rifiuto totale per telefono anche prima ho cercato di convincerlo ma continua a dirmi che non voglio ragionare e si arrabbia!!!

Alla fine l'ho spuntata io

Però non ti dico per quanto me l'ha rinfacciato dopo che tutto il parquet si è sollevato!!! Avrei voluto sprofondare

Cmq tu stai tranquilla, nel mio caso era tutta colpa di un posatore deficiente

già il problema è che mi ha già rinfacciato che se decido di fare di testa mia e poi succede qualcosa si arrabbia da morire !! Come hai fatto a spuntarla tu?monica396 ha scritto:Anche con mio marito ho discusso allo sfinimento sulla stessa questione. E' arrivato anche a giocare sporcoEWOK ha scritto:ma il mio lui sta avendo un rifiuto totale per telefono anche prima ho cercato di convincerlo ma continua a dirmi che non voglio ragionare e si arrabbia!!!, dicendomi che la decisione finale spettava a lui perché era lui che pagava
Certo, non fosse che le piastrelle che piacevano a lui costavano quasi come il legno
![]()
Alla fine l'ho spuntata io![]()
Però non ti dico per quanto me l'ha rinfacciato dopo che tutto il parquet si è sollevato!!! Avrei voluto sprofondare![]()
![]()
Cmq tu stai tranquilla, nel mio caso era tutta colpa di un posatore deficiente![]()
Per il fatto che possa "succedere qualcosa" non devi preoccuparti: di posatori deficienti come il mio non ce ne sono in giro molti!EWOK ha scritto: già il problema è che mi ha già rinfacciato che se decido di fare di testa mia e poi succede qualcosa si arrabbia da morire !! Come hai fatto a spuntarla tu?
Per spuntarla...mah...

Ciao Monica,
ieri sera ci ho riprovato ma... nulla di fatto!!
Purtroppo io non ho un terrazzo molto grande e quindi i tricicli non ci potranno andare, però avevo pensato anch'io al parquet come una'ottima base per i giochi dei pccoli! solo che con lui non funziona, continua a rpetermi che si vedrebbero i segni dei vari camminamenti creati dalla polvere, che non appena cade una moneta questo si buca e rimane rovinato , inoltre continua a ripetere che fra un anno sarebbe da rifare e che quindi on gli va di mettre una cosa che fra un annno sarà già vecchia!!
non riesco proprio a fargli cambiiare idea... dovrò rassegnarmi al freddo pavimento!!
Ne ho visti di veramente belli ( prendi quello di laura e matte) ma tutti in fotografia e non riesco proprio a immaginarmi come potrebbero stare nel mio appartamento ... io continuo a vederci solo il legno!!!
Purtroppo io non ho un terrazzo molto grande e quindi i tricicli non ci potranno andare, però avevo pensato anch'io al parquet come una'ottima base per i giochi dei pccoli! solo che con lui non funziona, continua a rpetermi che si vedrebbero i segni dei vari camminamenti creati dalla polvere, che non appena cade una moneta questo si buca e rimane rovinato , inoltre continua a ripetere che fra un anno sarebbe da rifare e che quindi on gli va di mettre una cosa che fra un annno sarà già vecchia!!

non riesco proprio a fargli cambiiare idea... dovrò rassegnarmi al freddo pavimento!!
Ne ho visti di veramente belli ( prendi quello di laura e matte) ma tutti in fotografia e non riesco proprio a immaginarmi come potrebbero stare nel mio appartamento ... io continuo a vederci solo il legno!!!

ma è legno, mica burroEWOK ha scritto:ontinua a rpetermi che si vedrebbero i segni dei vari camminamenti creati dalla polvere, che non appena cade una moneta questo si buca e rimane rovinato ,

la polvere si vede anche sul gres

comunque anche senza il legno non è una tragedia

Magari riesci a convincerlo a metterlo almeno in camera da letto, e poi nel resto dell'appartamento metti quelle belle piastrellone giganti... ti assicuro che sono bellissime anche dal vero!

ma è legno, mica burroEWOK ha scritto:ontinua a rpetermi che si vedrebbero i segni dei vari camminamenti creati dalla polvere, che non appena cade una moneta questo si buca e rimane rovinato ,

la polvere si vede anche sul gres

comunque anche senza il legno non è una tragedia

Magari riesci a convincerlo a metterlo almeno in camera da letto, e poi nel resto dell'appartamento metti quelle belle piastrellone giganti... ti assicuro che sono bellissime anche dal vero!

P.S. Hai provato a usare la forza??

EWOK ha scritto:Ciao Monica,
per lo sporco ti posso assicurare che il legno è ottimo...io in un mese non ho ancora dato lo straccio per terra e non si vede niente !
Scusa Ewok, ho visto solo ora il tuo messaggio.EWOK ha scritto:Okrim quelle che ho visto io sono più o meno come quelle che hai descritto tu, sono delle piastrelle che una volta stese hanno un effetto chiaro scuro a seconda della luce. Dici che ci starebbero bene?
Quelle dei miei dovrebbero essere queste

L'effetto non è eccessivamente rustico però è senz'altro molto caldo. E' quel genere di piastrella di cui è difficile stufarsi nel tempo... Oltretutto sono facilissime da pulire e tengono molto bene lo sporco, il che non guasta mai...