ah si aggiugno pure due nomi
clà e picci: perchè mi hanno lasciata sola

Moderatore: Steve1973
Stropagio ha scritto:Stai zitto tu, che sei un gobbo di merda.nicolettaalematte ha scritto:guardavo quanti utenti ci sono oggi, se tutti mettono i difetti oggi qui non ne usciamo vivi.
Si si ho paura di si.
Spesso basta il primo impatto. Ma bisogna esser sveglieldu ha scritto:forse superficiale è chi giudica senza conoscere...Stropagio ha scritto:Perchè sei superficiale.eldu ha scritto:io non conosco nessuno così bene per poter trovare difetti... anzi per ora tutti mi hanno fatto una buona impressione!
Grazie per l'onestàkylie ha scritto:
mi piacciono poco i mille 3d che apre gu, non si sa mai quelli che possono essere interessanti o quelli inutili (spesso sono i secondi)![]()
e poi mi piacciono poco le sue risposte secche e quasi brusche seguite dalla firma "gu"
Hai ragione sono io il gobbo di merdanicolettaalematte ha scritto:Stropagio ha scritto:Stai zitto tu, che sei un gobbo di merda.nicolettaalematte ha scritto:guardavo quanti utenti ci sono oggi, se tutti mettono i difetti oggi qui non ne usciamo vivi.
Si si ho paura di si.
ahhh 'stro, guarda che io non sono gobbo, mi hai offeso.
sono Blucerchiato nel sangue
Chiara1980 ha scritto:assolutamente no!! Tu mi stai simpaticonicolettaalematte ha scritto:guggenheim ha scritto:
fuori i nick
tanto lo so, uno di quelli sono io.
..e cque nn faccio nomi
e a me mi stanno su quelli che non hanno letto che se non mi mandano un mp chiedendo la psw per la cucina rosaHella ha scritto:Posso?Amemi rompono quelli che non mi lasciano la pw ... tipo una tipa .... con una certa cucina .... rosa....
![]()
![]()