gebo se vuoi, puoi dirmi la tua età??? anche in mp se ti vagebo ha scritto:Io ho cominciato a notare i primi capelli bianchi gia' al liceo... e a 20 anni gia' si vedevano.BIZET ha scritto:Ahi, nota dolente i capelli bianchi.
Io ho iniziato ad averli a 20 anni e da allora li tingo rigorosamente di rosso. Ma la tinta è una vera schiavitù ...tutti mesi dal parrucchiere a farsi mettere quella pappina malefica in testa.
Le meches non mi piacciono ... fanno tanto vecchia signora per bene, meglio grigi con un bel taglio alla maschio.
Onestamente non me ne sono mai fatta un vero problema: mia mamma e mia nonna avevano tutti i capelli bianchi prima dei 30 anni...
Ho provato a fare una tintura (castano con meche di varie tonalita' castane/biondo cenere) solo in occasione del mio matrimonio, ma non ho resistito alla schiavitu'.
Ora mi trovo bene coi miei capelli bianchi e ho scoperto che non sempre invecchiano, anzi semmai se il viso e' giovane si nota ancora di piu' il contrasto e con un bel taglio giovanile puoi metterlo in evidenza.
sono interessata a quello che dici