Good morning Ms. Elena
E' naturale che per sostenere una pietra dello spessore di 6 cm. ( piccola o grande che sia ) occorreva un supporto adeguato, e non certo un fianco normale che si utilizza per un piano laminato.
L'errore c'e' stato, comunque la cosa giusta da fare era di chiamarti, illustrati il problema e le dovute modifiche e solo dopo tua piena accettazione dare OK alla MD, per la messa in produzione della tua nuova cucina, mettiamo il caso che le modifiche apportate al progetto non ti piacciono, che si fa'?
Fatti spiegare punto per punto, con eventuali disegni cio' che verra' modificato, piano, tagli, e fianchi.
Attendo un tuo feedback
Ciao.
Cattivik3 ha scritto:mavi2013 ha scritto:Confermo
Cappiello arredamenti
CENTRO CUCINE
Viale Jonio 249-255 00141 Roma
Ciao.
Grazie mavi2013,
l'avevo trovato questa notte...
Allora la situazione attuale è la seguente...
Mi ha scritto la proprietaria del negozio vi copio la sua mail e la mia relativa risposta.
buona sera sono Annamaria Cascone
vorrei spiegare perchè le abbiamo chiesto una differenza sul costo totale dell'ordine del 24 ottobre.
l'arch.to Francesca Traversi aveva richiesto il preventivo x la realizzazione del piano penisola spessore cm 6, pensando di usare un normale fianco di appoggio.
quando è stato inviato l'ordine in azienda ci è stato suggerito di fare il fianco di spessore 6 analogo al piano e quindi con 2 lastre appoggiate e finite su due lati ed inoltre x una migliore resa estetica e pratica di congiungerle a 45°.
tutto cio è stato da noi approvato perchè desideriamo fare sempre il meglio nella realizzazione dei nostri arredi.
l'azienda come di consueto sviluppa l'ordine e ci invia la conferma con i relativi costi.
l'arch. Francesca ha cercato di contattarvi telefonicamente varie volte non riuscendoci.
le posso assicurare che anche io le ho ricordato di farlo perchè durante un assenza x malattia di Francesca avevo seguito la cosa personalmente.
per quanto riguarda l'elenco dei pezzi da lei acquistate le allego tuta la lista con i relativi codici e descrizione.
non posso inviarle invece i singoli costi, perchè non è uso che escano dal negozio, ma le posso assicurare che se lei passa possiamo mostrarglieli, con le due varianti, la prima con totale di euro 9.740,00 e la seconda con totale di euro 10,392,00.
tenendo conto che abbiamo interesse a avervi come clienti e che il nostro spirito è quello del passaparola, e non vogliamo lasciarvi un cattivo ricordo, in via eccezionale le abbuono 390,00 euro, la prego di accettare la maggiorazione di euro 260,00 che mi creda non coprono assolutamente le migliorie apportate.
sperando di avervi presto in negozio invio cordiali saluti
Annamaria Cascone
Buongiorno Annamaria,
le posso assicurare che non apparteniamo alla categoria dei clienti rompiscatole, ma siamo abituati ad andare dritto all’obiettivo e muoverci su più fronti, per principio ed esperienza nel settore customer service, (siamo un assistant manager allo Store Adidas in via del Corso ed io mi occupo di comunicazione a 360° per grossi brand).
Abbiamo scelto Voi per la vostra serietà e professionalità e mi creda che di aziende prima di sceglievi ne abbiamo valutate parecchie.
E’ nostra intenzione acquistare la cucina e riceverla prima di natale ma resta il fatto, per una questione di principio e diritto, che è inaccettabile che le relative problematiche del produttore “ricadono” sul cliente. Tali situazioni, DOVREBBERO essere previste in fase di preventivo e non dopo la firma del contratto, affinché il cliente possa trarre le sue valutazioni.
Le prime regole del customer service sono chiarezza e sicurezza che il cliente abbia capito perfettamente che prodotto sta acquistando con le sue relative difficolta’.
Ci tengo a precisare che non siamo persone irraggiungibili in quanto Francesca ha ben 6 numeri di telefono più una email (2 cellulari con relativa segreteria telefonica, 1 numero di ufficio e 1 di negozio che chiude alle ore 20.00 e 2 numeri di fax e 1 mail), entrambi non abbiamo trovato messaggi in segreteria o fax o email, ho sentito Francesca SOLO sabato 1/12/2007.
Questa sera, verso le 18.30, passiamo in negozio, ci sediamo al tavolino e sblocchiamo questa situazione, ma le posso assicurare che da parte nostra resta l’amaro in bocca.
Buona giornata
Elena
Questo è quanto...
Elena