immmensa lore!!!l'ho portata con me giù a riprendersi la plasticcaaaaaa!!

Moderatore: Steve1973
non intendevo qui ma altrove... !rananera ha scritto:e non se n'è parlato no..
come (caxxxo) si fa a trombà sulla monnezza???!!!![]()
![]()
![]()
da noi (torino) c'è la raccolta differenziata...dopo neanche due anni dalla fine della casa (quindi da quando è abitata) è già arrivata una comunicazione dell'amiat che prospettava multe...(abbiamo i cassonetti nel cortile per cui basta scendere e dividere un pò)rananera ha scritto:paprina ha scritto:
aspettate mi sono persa un punto: ma che so ste multe che arrivano??![]()
non so di che parlate!!
arrivano multe al vostro condominio per la raccolta differenziata errata?
e come fanno a sapere che è vostra?
oddio mi sono persa
cvd...
paprì....IO faccio la raccolta differenziata perfetta, il tessoro poi è svizzzzzzero.
ma magari la mia vicina la fa alla caxxo (la fa comunque eh...ma magari, che ne so...non leva il tappo di plastica dalla bottiglia di vetro...mette nella carta della carta di giornale usata mentre verniciava, quindi sporca...
che succede?
SUCCEDE CHE TUTTO IL CONDOMINIO SI RITROVA UNA MULTA -ALTA- DA PAGARE.
LA MONNEZZA PER NOI è UN PESO COMUNE, SE TU SBAGLI PAGO ANCHE IO, ECCO PERCHè SPESSO MI RITROVO A SPOSTARE ROBBBA DAI NOSTRI CASSONETTI CONDOMINIALI IN QUELLI GIUSTI....CHE MI FA ANCHE UN PO' SCHIFO...MA ALMENO EVITO LE MULTE...CHE A QUANTO VEDO...DA VOI MANCO ARRIVANO![]()
![]()
Infatti cara Rubina purtroppo con gente scostumata è una battaglia persa,Robina ha scritto:Anche qui a palermo pochissimi differenziano![]()
![]()
Qui a casa mia separiamo carta vetro e plastica , ma anche qui poi uniscono il tutto nella discarica di Bellolampo. In compenso la tassa sui rifiuti nel ns comune è aumentata qualche mmese fa del 70%![]()
Purtroppo mi è capitato molte volte di vedee gente che classificherei perbene, gettare cartacce per terra, a quel punto mi cascano le bracciae mi vergogno di essere siciliana. Qualche volta ho anche fatto notare la cosa....Qualche anno fa stavo con mio ragazzo in una piazzetta che dà sul mare in una sera d'estate..c'erano gruppetti di ragazzini:una coppietta appollaiata su una vespa mangiava cipster e beveva cocacola; ad un certo punto il ragazzino finisce le patatine e getta il pacco al mare, finisce di bere e getta la lattina in mare!!!![]()
A quel punto mi sono alzata e sono andata a rimproverarlo....vabbeh non vi dico altro..ma non lo farò più...è una battaglia persa! Potro' solo nel mio piccolo educare i miei figli a comportarsi civilmente ....
vabbeh rana..questo è un altro discorso...stai pur certa che in sicilia e in campania se voti a destra o a sinistra qualche collusione con mafia e camorra ci sta sempre!rananera ha scritto:...polly...però chi (caxxo) ha votato quelli che amministrano il popolo di innocenti?!![]()
(ehm...mo' ti paio già meno cordiale eh?!![]()
![]()
![]()
)
No figurati sei sempre cordialissimo!!!!rananera ha scritto:...polly...però chi (caxxo) ha votato quelli che amministrano il popolo di innocenti?!![]()
(ehm...mo' ti paio già meno cordiale eh?!![]()
![]()
![]()
)