suggerisco un tradizionale earl grey...
con bicchierino con correzione a parte
la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente....

Moderatore: Steve1973
Fruttodibosco ha scritto:ti ho vista ti ho vista![]()
con bicchierino con correzione a parte![]()
la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente....![]()
beh, uniamo le forze...dopo un'ottima cenina...un buon digestivo!!!annsca ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:ti ho vista ti ho vista![]()
con bicchierino con correzione a parte![]()
la vodka ce la serve questo signore qua.... si è offerto gentilmente....![]()
![]()
![]()
![]()
sepòfà, sepòfà .... cara sil, attenta alla concorrenza
![]()
... anche gli amici di frutto non sono mica da buttare via

se se...annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo
![]()
![]()
anche se così + che tirarmi sù ....mi stendo definitivamente ....
CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....

appuntoSil70 ha scritto:se se...annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo
![]()
![]()
CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....![]()
![]()
però forse è un po' tardi per il te...almeno quello non corretto
grazie, molto....... onorataSil70 ha scritto: Frutto...ti eleggiamo subito socia onoraria di questo follissimo club!!!
ovviamente!!!annsca ha scritto:appuntoSil70 ha scritto:se se...annsca ha scritto:bhe, bhe (come diceva la pecora .....), forse,... in effetti, ....al posto della tazza di the potremmo passare subito al dopo
![]()
![]()
CALMA, CALMA , non mi riferisco a quello che state pensando voi ... ma solo e soltanto all'effetto che gli alcolici mi fanno se presi a stomaco vuoto....![]()
![]()
però forse è un po' tardi per il te...almeno quello non corretto
![]()
... per il resto, l'orario va bene ?

Fruttodibosco ha scritto:grazie, molto....... onorataSil70 ha scritto: Frutto...ti eleggiamo subito socia onoraria di questo follissimo club!!!![]()
![]()
ma guarda Anna che il signore che ci ha offerto la vodka è il Befanone...
non l'hai riconosciuto?
buongustaia.... son certa di si.....
e ho capito dove ti vuoi distendere.......