non scrivermi che il problema "potrebbe non essere reale", e sottolineare poi che il problema di una nuova disposizione, quello sì che è "REALE", con lettera maiuscola...sinceramente Alessandro, mi sento offesa così, in questo modo mi dai della bugiarda dal momento che ti ho detto che a me E' SUCCESSO, dunque è reale eccome, a meno che io nei miei ritagli di tempo non mi diverta ad andare su un forum e scrivere una cosa per un'altra! Al limite, ribadisco, puoi dire che a te potrebbe non succedere, che è una cosa ben diversa. Invece, secondo il tuo pensiero, se "nessuno degli addetti ai lavori mi ha fatto notare nulla"...tra le righe: "è strano che tu me lo faccia notare te!". In sintesi: il tempo che ho perso a raccontarti la mia esperienza lo potevo impiegare in altro modo. Non solo: vedo messo in dubbio quello che dico.
Alessandro, senza nessunissima polemica, ti dico. Evidentemente non ci capiamo. Sicuramente sono io che fraintendo, per carità, non ho la presunzione di avere ragione, ma le parole restano ed hanno un significato. Forse il significato che gli do io non è il medesimo che gli dai tu, può essere, e ribadisco, non è la morte di nessuno. Fatto si è che forse in effetti è più proficuo per entrambi che sia qualcun altro a darti una mano.
Ripeto, senza rancore, ma io mi fermo qui
PS
senza andare troppo lontano, ti posto un link che è a due righe dal tuo: peraltro, nel suo caso, le misure le ha scelte il mobiliere. Quindi scusami, ma un po' di paraocchi li hai
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41825