jack sparrow......che mito
e mitica (e mia!!!

ciao
Moderatore: Steve1973
scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo?nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre????
silbhe ha scritto:scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo?nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre????![]()
![]()
![]()
accomodati e....che mi porti di buono dal FVG?difra ha scritto:silbhe ha scritto:scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo?nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre????![]()
![]()
![]()
ciao silbhe...
guarda credo che never fosse in un momento di ... stanca....
e si ricrederà!![]()
vado in casetta tua a commentare....
i commenti delle nostre case di difra sono sempre ricchi...difra ha scritto:silbhe ha scritto:scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo?nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre????![]()
![]()
![]()
ciao silbhe...
e si ricrederà!![]()
a meno che non lo faccia in mp, sul topic apposito in sezione "galleria"....Atomik ha scritto:i commenti delle nostre case di difra sono sempre ricchi...difra ha scritto:silbhe ha scritto: scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo?![]()
![]()
![]()
ciao silbhe...
e si ricrederà!![]()
dove potrò leggerlo?