neanche trentanni e ho un sonno...
domani mattina, come sempre, sveglia alle 6.30!
ah! chiudo in bellezza per la gioia di fabi!

Moderatore: Steve1973
tizianafranc ha scritto:no, no, non ce ne andiamo!!!
qualche settimana fa ho scovato quel posto...frequentato ancora da pochi conosciuti..qundi anche poco attivo..ma stamani casualmente ho visto una flotta di conoscenti e ho approfittato dato che ultimamente "di qua" l'aria è un po' tesa..a volte veramente triste...ho letto certe cose, certe idee..ho i brividi..
comunque a parte le parentesi, questo forum è ricco di gente interessante e divertente e di andarmene non ci penso lontanamente e se per alcuni questo è un problema.... '''zzzzziiisua" come direbbe qualcuno
Ok meglio così, non mi piacciono gli esoditizianafranc ha scritto:no, no, non ce ne andiamo!!!
qualche settimana fa ho scovato quel posto...frequentato ancora da pochi conosciuti..qundi anche poco attivo..ma stamani casualmente ho visto una flotta di conoscenti e ho approfittato dato che ultimamente "di qua" l'aria è un po' tesa..a volte veramente triste...ho letto certe cose, certe idee..ho i brividi..
comunque a parte le parentesi, questo forum è ricco di gente interessante e divertente e di andarmene non ci penso lontanamente e se per alcuni questo è un problema.... '''zzzzziiisua" come direbbe qualcuno
Ok...puoi anche dirmi che dovrei farmi i fatti mieifabi76 ha scritto:1 - 1...il mio maritino in realtà è juventino ma si guarda tutte le partite perchè gli piace proprio il calciomauchia ha scritto:Goooooooooooooooooooooooooooolllllllllllll
Fabi che fa il tuo futuro maritino?non so se è un bene...ha giocato anche in serie B con la Reggina, molto prima che lo conoscessi! Infatti il mio avatar di prima era una sua foto mentre giocava.
E tuo marito è riuscito a vedersi il gol????