anche secondo me la migliore, e più funzionale, è la soluzione con il tavolo al centro

ti ho proposto un'alternativa perchè mi sembrava non volessi andare troppo sul classico!
Un saluto
Moderatore: Steve1973
Niente fili volanti ... la cappa per quella soluzione c'è , e in ogni caso una cosa è spostare lo scarico di un lavello ed un altra fare una traccia di 50 cm nel muro per far passare un cavo elettrico, se per caso dovesse optare per il piano cottura centro stanza che le han proposto.... il tubo del gas, invece, si può "allungare " ..... ma non troppo.... !!Lorena ha scritto:E la corrente elettrica per l'accensione e per la cappa la porti pure con un filo volante? Non mi pare troppo sicuro...
eh eh è la prima cosa che ho pensato anch'io dopo che ho aggiunto i moduli... in realtà nel progetto del designeraria78 ha scritto:ma quell'elemento li'(dalla forma vagamente fallica!)
marzia ha scritto:perfetto cosi è davvero bella...
marzia ha scritto:l'unica cosa p che secondo me non esistono le basi da 80 ma o sono di 60 o di 90, almeno nei cataloghi che ho sfogliatoio erano tutti cosi.
skyline ha scritto:le misure delle ante non funzionano su multipli fissi , le misure di serie più comuni sono :
da 3 a 15 riempitivi
da 15 a 30 basi a gg
basi con anta : 15/30/40/45/60/80/90/120
il designer, che si pavoneggia ormai con tutti, ringrazia...Elfsheen ha scritto:Complimenti al designer
il copyright lo chiedi a skyline giusto? perchè io mi prendo il merito solo di avere uno spazio che lo ha un po' "ispirato"... poi ha fatto tutto lui... se tu hai una cucina aperta su un soggiorno secondo me sarebbe un'idea fantastica!Elfsheen ha scritto:PS.. mi piaceva anche molto il tavolo/piano rotondo di Skyline .. se ti pago il copyright posso prenderla come 'ispirazione'?
si grazie, ora che ho un progetto buono inizierò a girare per rivenditori...(certo dobbiamo ancora decidere come farla... ma questo è un dettaglio..no?!marzia ha scritto:porta il disegno dal mobiliere dove tipaice di piu la cucina cosi vedrai poi quello che ti dice lui