Ann...quella è la foto prima della trasformazione....
ma ceeerto....Kyky ha scritto:aiutoooooooooooooooooooo
mi fate paura![]()
entro in un topic di auguri e che mi ritrovo?![]()
![]()
![]()
sil tutta intrecciata, lot con la bava alla bocca, ann con il tutù e riffa a dirigere l'orchestra![]()
![]()
![]()
VOGLIO ESSERE DEI VOSTRI si può?
io sono l'ultima![]()
verrà fuori una pasquetta indimenticabile!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

kiki, dici che abbiamo esagerato un pò ?????Kyky ha scritto:aiutoooooooooooooooooooo
mi fate paura![]()
entro in un topic di auguri e che mi ritrovo?![]()
![]()
![]()
sil tutta intrecciata, lot con la bava alla bocca, ann con il tutù e riffa a dirigere l'orchestra![]()
![]()
![]()
VOGLIO ESSERE DEI VOSTRI si può?
io sono l'ultima![]()
daiii, che un pò di allegria ci vuole, anche per sdrammatizzare certe situazioni .... certo che puoi essere dei ns.
ciao piera...un abbraccio forte forte...e se ti fa sorridere...OT all'infinito!!!piera-bl ha scritto:grazie degli auguri sil
grazie anche a tutte voi
penso di averne proprio bisogno
e andate pure ot ot ot
almeno ho di che sorridere....
ciao
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Anche da me...
#55Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...
Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
![]()
ancora auguri...
quoto, auguri.
Re: Anche da me...
#56son già passata dal tuo topic...ma gli auguri te li rifaccio molto volentieri anche di qua!!!nicolettaalematte ha scritto:Sil70 ha scritto:...Buona Pasqua a tutti voi...
Un augurio speciale va a Niu, Piera e Riffa (rigorosamente in ordine alfabetico....), che possano trovare tutta la serenità che meritano!
![]()
ancora auguri...
quoto, auguri.