Mi sa che dico quello che penso vi offendete....SCILLA ha scritto:LE AVETE VISTE LE FOTO SUL SITO DEI FANTASMI![]()
![]()
MI VENGONO I BRIVIDI

Moderatore: Steve1973
Mi sa che dico quello che penso vi offendete....SCILLA ha scritto:LE AVETE VISTE LE FOTO SUL SITO DEI FANTASMI![]()
![]()
MI VENGONO I BRIVIDI
Figurati... è solo che mi chiedo come sia possibile, nella nostra società, credere ai fantasmi, alle superstizioni, ecc....SCILLA ha scritto:DIMMI PURE NON MI OFFENDO
SO DI ESSERE UNA FIFONA
HO PAURA DELLE COSE A CUI NON RIESCO A DARE UNA RISPOSTA RAZIONALE
Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi
Non pre screditarti o per offenderti.... ma sai quante volte ti sarai sentita giu' con la pressione bassa e poi non è accaduto nulla???Renatone ha scritto:Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi
mia nonna è morta poki gg fa e l'orologio si è fermato all'h in cui è entrata in sala operatoria (dalla quale nn è mai uscita) è stato fermo x gg ... e ora ke mia madre l'ha preso x portarlo a casa ns ha ripreso a funzionare ... nn so, xò! io credo sicuramente ai presentimenti ... il giorno prima ke fosse ricoverata, inspiegabilmente son stata male ... io ke ho la pressione bassa avevo la pressione bassa e mi aggiravo dicendo a Renato ke mi sentivo dovesse accadere 1 disgrazia ... cosa ke è successa ... e con mio nonno quasi 2 anni fa è successo qualcosa di molto simile. è difficile farvi capire quello ke penso e provo, ma nn crediate sono 1 tipo piuttosto razionale anke se molto sensibile. questa è la mia. Enza
Le uniche situazioni inspiegabili sono quelle alle quali non siamo ancora riusciti a dare una spiegazione, non quelle che non hanno una spiegazionetidelady ha scritto:a parte crederci oppure no.. ci sono situazioni inspiegabili... e mi attraggono tantissimo!!!
pisiu ha scritto:
....tantissime volte mi capita di sognare cose che poi si avverano nei minimi dettagli!
Uhaaaaaa! Io ho sognato che Milla (non la conosco, eh!) aveva in cucina il frigo sotto il piano... poi sul forum gliel'ho chiesto e mi ha detto che era così!pisiu ha scritto:....tantissime volte mi capita di sognare cose che poi si avverano nei minimi dettagli!
Scusa.... non so se c'entra molto, ma una volta ero in bagno e mi sono tagliato facendomi la barba. Ho guardato l'ora per vedere se ero in ritardo e ho visto che l'orologio era fermo!! Segnava esattamente l'ora in cui avevo bevuto il caffè (le 7.52) e dopo 2 giorni ha ripreso a funzionare proprio mentre mi facevo la barba!!!Kaila ha scritto:Beh, dopo che a casa mia si è fermato l'orologio a parete di mio nonno lo stesso giorno alla stessa ora al primo anniversario della sua morte e dopo altre cose simili ti posso assicurare che anche nel 2005 si può credere ai fantasmi