Questo comunque è un mio punto di vista, da vecchio utilizzatore di internet, con le sue vecchie abitudini

Moderatore: Steve1973
tessa ha scritto:
Alle tue domande fatte con così tanta veemenza non voglio rispondere, anche perchè sulle altre aziende il sentito dire da rappresentanti che passano per il mio negozio (e credimi se ne sentono delle belle, il più delle volte lasciano il tempo che trovano e personalmente non mi piacciono i pettegolezzi) per cui da persona onesta quale sono parlo e spiego solamente su un argomento di cui sono afferrata.
Anche perchè il più delle volte gli stessi rappresentanti qualche giorno prima si sono messi in fila per poter far parte della Scavolini attirati dal portafoglio clienti e dal fatturato ( pensa alle provvigioni) e poi valuta.
per quanto riguarda lo Store Scavolini non è fatto da persone che il giorno prima faceva tutt'altro ed al mattino dopo svegliandosi dicono " oggi apro uno store Scavolini" ma da professionisti che è una vita che vende le sue cucine, il tutto visionato dalla ditta stessa, tutto questo non va a discapito del negozio per il semplice fatto che lui stesso è un negozio.
Scavolini non viene a comandare nel negozio che ha scelto di rappresentarla, infatti ognuno è libero di vendere anche altre marche di cucine, perchè non è un franchising.
Sul saluto a Velenne ha spiegato lei.
Buon pomeriggio.
Secondo te si, per sentito dire ?!?!?tessa ha scritto:ccd ha scritto:non estremizzare, non ho detto che è il peggio ma soprattutto non ho detto che le altre sono da nobel...tessa ha scritto:Ma mi sapresti spiegare come mai tutto il peggio del prodotto è Scavolini mentre le altre sono la perfezione pronte per il Nobel?
semplicemente lo ritengo uno dei peggiori rapporti qualità/prezzo che ci sia in giro, che poi la scavolini con la guerra che scatena fra voi rivenditori riesca comunque a vendere (perchè vi obbliga a calare le braghe) è un altro discorso, è più furba, di fatto delega a voi rivenditori (mettendovi in competizione) il problema di arrivare sul mercato con un prezzo "vendibile"...
siamo in un forum, non in negozio... (questa volta estremizzo io) portare in palmo di mano (senza riconosce gli effettivi pregi e difetti) un'azienda, equivale a denigrare le altre...tessa ha scritto: In tutta onestà, visto che sono la stessa persona, cerca nella tua memoria, se ho mai parlato male o denigrato una ditta concorrente alla mia. Penso prorpio di no!
mi dai una risposta in tutta onestà ??? tu ritieni scavolini sullo stesso piano di snaidero ???
In tutta onestà ti dico di sì, Snaidero e Scavolini sono uguali, anche perchè mi è stato confermato da un loro rivenditore di nostra conoscenza.
Vedi io penso che lo spirito di un forum, è di spiegare alle persone il prodotto che realmente un mobiliere vende cioè "vita morte e miracoli"
e non renderlo ancora più confuso, sparlare di questo o quello, sarà poi il cliente a valutare il modello la marca ecc. che fa al suo caso.
Tessa, i tuoi interventi fino ad ora non mi erano dispiaciuti, ma con una affermazione del genere mi stai un pò deludendo.tessa ha scritto:
In tutta onestà ti dico di sì, Snaidero e Scavolini sono uguali, anche perchè mi è stato confermato da un loro rivenditore di nostra conoscenza.
Grazie al cielo..Skyline ha scritto:.. no perchè ha un estensione minore........... guarda cmq che il fatto che fletta , a mio parere un pò troppo, non vuol dire che sia uno schifo , è solo che secondo me con quel che costa non dovrebbe proprio flettere, poi se non la prendi a calci , come sono più che sicuro che non farai , non le succederà assolutamente nulla e nel tempo farà comunque il suo "sporco lavoro "
Vai tranquilla, le maniglie della Flux (anche se qualcuno qui dice il contrario) non flettono. Ne quella da te scelta ne tantomeno quella grande. Ripeto l'ho in expo e ne abbiamo vendute e consegnate diverse e non mi stanco di dirlo fino allo sfinimento NESSUNA FLETTE.valenne83 ha scritto:Grazie al cielo..Skyline ha scritto:.. no perchè ha un estensione minore........... guarda cmq che il fatto che fletta , a mio parere un pò troppo, non vuol dire che sia uno schifo , è solo che secondo me con quel che costa non dovrebbe proprio flettere, poi se non la prendi a calci , come sono più che sicuro che non farai , non le succederà assolutamente nulla e nel tempo farà comunque il suo "sporco lavoro "
kik ha scritto:Tessa, i tuoi interventi fino ad ora non mi erano dispiaciuti, ma con una affermazione del genere mi stai un pò deludendo.tessa ha scritto:
Comunque sono daccordo che Scavolini non sia così male come viene dipinta sul forum anche se la trovo un pò sbilanciata sul rapporto qualità/prezzo.
tessa ha scritto:kik ha scritto:Tessa, i tuoi interventi fino ad ora non mi erano dispiaciuti, ma con una affermazione del genere mi stai un pò deludendo.tessa ha scritto:
Comunque sono daccordo che Scavolini non sia così male come viene dipinta sul forum anche se la trovo un pò sbilanciata sul rapporto qualità/prezzo.
Io ho solo risposto di si perchè è stato un rivenditore Snaidero a confermarmelo.
Non mi sarei mai esposta a dare un giudizio su una marca che non tratto.
Anche quando ero iscritta in un altro forum (e qui credo che Valenne lo possa confermare) non mi sono mai permessa di parlar male di una ditta mia concorrente, al contrario di qualcun'altro.
io avanzo una proposta per pacificare il forum: d'ora in avanti chi fa domande dovrebbe anche inserire sotto la risposta desiderata, il primo che legge la domanda, copia e incolla la risposta... e vissero tutti felici e contentinicolettaalematte ha scritto: Ognuno tragga le proprie conclusioni.