Moderatore: Steve1973
Ma allora non vale!!!Estratti.Naturali ha scritto:x chiarafe:
Anche io ti leggo su ALFcome sta Nadia? altre notizie? ho letto che la cura dei lamponi ha funzionato
![]()
si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionatochiarafe ha scritto:Ma allora non vale!!!Estratti.Naturali ha scritto:x chiarafe:
Anche io ti leggo su ALFcome sta Nadia? altre notizie? ho letto che la cura dei lamponi ha funzionato
![]()
state in incognito!
Non ho molte notizie di Nadia, so che il bimbo è nato ieri mattina, dopo 8 ore di travaglio, e che cmq è andato tutto bene.
La storia dei lamponi non la so...ho letto sta cosa, ma non so a cosa si riferisca.Penso che gliel' avessero consigliata nel forum "aspettare un figlio" (sempre di aLF).
Le risposte appaiono in ordine cronologico ma "ad albero", ovvero se vuoi ribattere ad una risposta e non al topic principale, non serve citare, basta rispondere direttamente sotto al messaggio che ti interessa.uhm..forse non si capisce...TIZZI81 ha scritto:ALF lo sto scoprendo in questi giorni e devo dire che mi piace molto..seguo il forum del matrimonio e della cucina...faccio ancora fatica a capire com'è strutturato però...ad esempio le risposte ai topic mi appaiono non in ordine cronologico.....sarò io un po tarda...però non ho ancora avuto il coraggio di scrivere...siete tutte molto legate e vi conoscete bene (alle volte mi sembra che parlate in codice
) e oltretutto io non mi sto per sposare quindi non avrei molto da dire....
Ah, ma allora sei informatissima!Beh, magari prima o poi lanciati e scrivi qualcosa!Estratti.Naturali ha scritto: si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionato(l'aveva scritto sul forum "aspettare")
non sono mai adeguatachiarafe ha scritto:Ah, ma allora sei informatissima!Beh, magari prima o poi lanciati e scrivi qualcosa!Estratti.Naturali ha scritto: si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionato(l'aveva scritto sul forum "aspettare")
Ma va là! ci sono tante ragazze che si sono già sposate e continuano a scrivere su "matrimonio", così possono consigliare chi sta facendo i preparativi, come me!Estratti.Naturali ha scritto: non sono mai adeguatanel senso che nel forum del matrimonio ci sono capitata quando ormai ero gia praticamente sposta... per il forum "aspettare" ancora non vado bene..
ti consiglio su questo forum vah... basta che metti la tua richiesta sugli off topicchiarafe ha scritto:Ma va là! ci sono tante ragazze che si sono già sposate e continuano a scrivere su "matrimonio", così possono consigliare chi sta facendo i preparativi, come me!Estratti.Naturali ha scritto: non sono mai adeguatanel senso che nel forum del matrimonio ci sono capitata quando ormai ero gia praticamente sposta... per il forum "aspettare" ancora non vado bene..