Roby_MI2 ha scritto:... per cortesia.... smettetela di far polemiche gratuite e ..... per dircele chiare.... dire cazzate.....
Denunce di qua... denunce di la ....... siate seri.....
cos'è, ti senti chiamato in causa e cerchi di mettere le mani avanti?
Oppure la tua è la (solita, scontata, banale, ecc...) mania di voler apparire superiore come al solito?
piuttosto prima di postare le vostre foto nel "mare magnum" di internet... pensateci non una .... ma dieci volte.... e vedrete che certe situazioni non si verificheranno più.......
Esistono leggi specifiche che tutelano questo tipo di attività. Se ancora appartieni alla generazione/mentalità che vede internet come un mostro pronto a fagocitarti non è colpa di nessuno...
Relax guys relax....... posso solo dire... che a volte stare in "40 scarpe" ... così come il nostro "dogmatico" amico Cyberjack.... afferma nella sua classica maniera intransigente .... (vorrei cmq .... capire il "caso a parte" ...... del tipo..... che "caso é??") ... può essere cmq divertente......
è tempo di vancanze..... fate i bravi!

Intransigente? io mi sono posto in maniera parecchio pacata, e sicuramente non ho disprezzato le opinioni altrui definendole "cazzate" o simili...
Se c'è necessità di spiegarlo (pensavo fosse ovvio, ma evidentemente non ci arrivi) il "caso a parte" significa che se da un lato c'è chi ha preso la decisione di andarsene e dall'altro c'è chi ha preso la decisione di restare, in mezzo c'è tutto quel gruppo di persone che di fatto non ha preso alcyuna decisione e ha deciso di fare "un po' qua e un po' la"
questo è un caso a parte perchè non ha, come nei due casi precedenti, alcun motivo valido ne per rimanere ne per andarsene....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe