scusa sky, non per farmi gli affari tuoiskybaby ha scritto:beh un tondo da 80 cm, potrebbe essere una soluzione a tutti i miei mali... e volendo in 4 stretti stretti ci si potrebbe stare, no?

scusa sky, non per farmi gli affari tuoiskybaby ha scritto:beh un tondo da 80 cm, potrebbe essere una soluzione a tutti i miei mali... e volendo in 4 stretti stretti ci si potrebbe stare, no?
posso dirti quello che farei ioskybaby ha scritto:volevamo mettere un tavolo più definitivo... in caso di cene moolto informali, o parenti strettissimi, senza scomodare troppo il tavolo della sala!
io e mr sky abbiamo lo stesso modo di intendere la casa (skybaby ha scritto:si potrebbe fare... devo soooooolo lavorare ai fianchi mr. sky, che vorrebbe avere tutto perfetto non appena entra in casa... tende comprese...![]()
![]()
![]()
meno male che il mio compagno non appartiene alla stessa scuola di pensiero ... è piùskybaby ha scritto:io volevo solamente un paio di mesi in più di tempo per scegliere le ultime cose ma... c'è da convincere mr. sky! e tentare di convincerlo mi occupa quasi più tempo dello scegliere...
ATTENTA !!!! è cominciato così anche per me (estate, niente ferie, io impegnata a studiare per un concorso al lavoro, lui si annoiava... poverino ... gli compro la PS !skybaby ha scritto:dici che con una semplice PS potrei risolvere i miei problemi???
potrei tentare!
Anche questa è un'idea ... il tavolo che hai scelto per la cucina mi piace, meno quello della sala ... ma forse è solo un'esempio ?! in sala ti entrerebbe un tavolo di che dimensioni ?