Bizet vent'anni?
Moderatore: Steve1973
Certo Rouge, purché tu nasconda le dentiere nel cassettodifra64 ha scritto:Certo rouge
Bizet vent'anni?
lot ha scritto:Che scrivania ordinata Biz, complimenti, te la invidio (la mia, è come se sul tavolo ci fosse stata un'esplosione).
Quella tastiera pure mi sa di vintage.. Curioso: ma quella scatolina di plastica trasparente tappo blu?..
Un'altra cassettiera, una tastiera migliore perchè questa mi rallenta, e che le colleghe non usassero la "coda" della scrivania come appoggio temporaneo delle loro scartoffieBIZET ha scritto:Che mega scrivania! Hai anche la sedia con i braccioli, cosa vuoi di più dalla vita?!
Kia, io ho lavorato per 8 anni in un ufficio fatto come il tuo, un po' più grande, e con davanti una fantastica porta a vetro verso l'esterno. Oltre agli scassa palle, un freddo boia d'inverno.Kia85 ha scritto:Un'altra cassettiera, una tastiera migliore perchè questa mi rallenta, e che le colleghe non usassero la "coda" della scrivania come appoggio temporaneo delle loro scartoffieBIZET ha scritto:Che mega scrivania! Hai anche la sedia con i braccioli, cosa vuoi di più dalla vita?!![]()
![]()
Cmq pagherei soldi per fare a cambio con chi sta barricata negli uffici di vetro!
justonething ha scritto:La mia scrivania non so nemmeno di che colore è: sta perennemente seppellita sotto quintali di carte
Il tuo datore di lavoro è cattivo e ignoranteLa mia sarebbe bianca, ora la vedo meglio perché la stampante sopra non ce l'ho più. E' defunta e non me ne comprano un'altra
, ne abbiamo una laser per 4 persone! non vi dico i turni.
Avevo una calcolatrice antica...mi lasciò l'anno scorso, quella è stata rimpiazzata.
Una foto della scrivania non oserei farla,lo sfondo è un muretto di raccoglitori appoggiati sul pavimento perché il posto negli armadi non c'è.