Sil70 ha scritto:grazie a tutti...siete troppo carini!![]()
Cerise...visto che è lo spirito quello che conta, mi darò a quello!![]()
nel senso che ti metti sotto-spirito?

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:grazie a tutti...siete troppo carini!![]()
pppssssssstttttttttt Cerise , trattasi di una sofisticatissima tecnica di crio-ibernazione...in cui l'unico alimento ammesso è per l'appunto lo spirito ....divino...pare che ci si risveglio di ottimo umore (magari con qualche cerchio alla testa ....Cerise ha scritto:Sil70 ha scritto:grazie a tutti...siete troppo carini!![]()
nel senso che ti metti sotto-spirito?![]()
ciao dammina... impegnatissima al lavoro... tiro un po' il fiato solo oggi...dammispazio ha scritto:sotto sopra up and down inside out....soprattutto inside
hei Cerise come te la passi?
non saprei...ma sicuramente non è santo, almeno di nome!Cerise ha scritto:sil è lunedì e sono le 12.30 non sono ancora pronta per certe cose...
no, aspetta... forse si...
ecco... mi sono rispesa
Spirito è il nome o il cognome?
ce li avete anche così dalle parti vostre???annsca ha scritto:Siluccia ....abbi pietà di noi che stiamo al lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
ma almeno il cappelluccio di Babbo Natale potevi metterglielo ...oddiioooooooooo nnnooooooo, chissà che avrai capitoooooooooooooooooo![]()
![]()
allora...ognuno ha gli stimoli suoi!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:non fare così, Ann...ognuno ha i gusti suoi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sai ho bisogno di stimoli ...anche esterni ...io![]()
![]()
![]()
...o almeno,dicunt
annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:non fare così, Ann...ognuno ha i gusti suoi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sai ho bisogno di stimoli ...anche esterni ...io![]()
![]()
![]()
...o almeno,dicunt