grazie Betty...me l'ero persa sta risposta!betty_boop ha scritto:Ci ho messo un po' ma alla fine l'ho ritrovato stò topic!!
Dunque Sil, sono qui per te!![]()
Ho ripassato la cremina domenica, le pentole mi avevano lasciato dei brutti cerchi opachi nel lavello. Ora, dopo la cremina, è "nù babbà"... bello, splendente, senza aloni...
E mi sembra che respinga lievemente le macchie d'acqua (un po' rimangono, non aspettatevi il miracolo).
Ho passato la cremina anche sul piano cottura e devo dire che è venuto benino... ma ho un rapporto spinoso con questo elettrodomestico e lui non è collaborativo... sgrunt!
Spero di essere stata utile!

comunque sono giunta alla conclusione che oltre al detersivo, la differenza la fa pure la spugna che si usa!
con il precedente pc (ariston) in acciaio, andava benissimo o smac in crema e la pezzetta tipo pelle di daino, veniva uno splendore! con questo della Franke, smac e daino=schifo!

la situazione è nettamente migliorata usando sempre lo smac ma con pezzzetta in microfibra...gli aloni non ci sono più!
comunque, tornando indietro, ricomprerei sicuramente il tanto bistrattato pc ariston!