ooooooooooooook

Moderatore: Steve1973
comunque.. ce ne sarebbero tantipaprina ha scritto:
p.s.:Difra daiiiii qualche pettegolezzino ino ino potresti anche dirlo però eh!!![]()
![]()
Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo...Cla' ha scritto:Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionistiLorena ha scritto:Difra! Ce li vuoi far sudare, però!![]()
Solita roba però, niente gossipsssss
Il solito pignoloSteve1973 ha scritto:Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo...Cla' ha scritto:Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionistiLorena ha scritto:Difra! Ce li vuoi far sudare, però!![]()
Solita roba però, niente gossipsssss
![]()
![]()
![]()
giusto un annetto...![]()
Guarda, io ero rimasta a questi passaggiCla' ha scritto:Il solito pignoloSteve1973 ha scritto:Certo che da quelle parti le news arrivano con un po' di ritardo...Cla' ha scritto: Cara, se ti accontenti... io ho scoperto oggi che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionistiSolita roba però, niente gossipsssss
![]()
![]()
![]()
giusto un annetto...![]()
![]()
che meraviglia!Anna73 ha scritto:Va beh.... se dobbiamo gossippare... facciamolo per bene allora![]()
![]()
Io so che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti.... degli scissionisticioè in pratica.... ho perso il conto dei forum
![]()
Uhmmm... vuoi dirmi che mi manca un passaggio??Anna73 ha scritto:Va beh.... se dobbiamo gossippare... facciamolo per bene allora![]()
![]()
Io so che c'è anche il forum degli scissionisti degli scissionisti.... degli scissionisticioè in pratica.... ho perso il conto dei forum
![]()
lui lo fa lo stesso.boo ha scritto:una comunità virtutale è difficile da ricreare.
su google sarà per molto tempo più visibile questo.
lo storico che c'è qui è una preziosa risorsa.
qualsiasi spostamento insomma, sebbene facile sulla carta, risulterebbe sterile.
(ah parlo di cose totalmente gratuite, dove nessuno chiederebbe il supporto di nessun altro - per cosa poi - e senza spot, ovvio).