io però vi immagino non Totò e Peppino, ma così

Moderatore: Steve1973
sia chiaro che continuo ad osservarvi, non distraetevi, non approfittatevene! Per la cronaca io ci vedo meglio cosi'
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=24164
con tanto di musichetta....
Ma Stef, come chi è Rustichello????? ti avevo dato anche un indizio col "milione di caxxate" ..... Loremir hai vinto un buono da 2 euro all'autogrill di Pisa sud!
voi dite che è il caso di festeggiare?ah si ecco! allora, volevo dire a Ela "grazie che tieni alto il livello culturale finchè non ci sono" e ti credo, con un nome cosi' bello solo intelligente poteva essere! Bello bello il nuovo avatar di Alice: quella stampa ce l'ho anch'io a casa!
Infine, passiamo alle cose serie, state organizzando il party per il mio rientro? cioè tappeto rosso, champagne, applausi, lacrime risate e magari George Clooney per il bacio (ecc) di bentornato??? non vi farete mica trovare impreparate?????
15 minuti fa un altro bel Critical Error...sarà un avvertimento???stefania_b ha scritto:Altro giro, altra visione, altro messaggio
voi dite che è il caso di festeggiare?ah si ecco! allora, volevo dire a Ela "grazie che tieni alto il livello culturale finchè non ci sono" e ti credo, con un nome cosi' bello solo intelligente poteva essere! Bello bello il nuovo avatar di Alice: quella stampa ce l'ho anch'io a casa!
Infine, passiamo alle cose serie, state organizzando il party per il mio rientro? cioè tappeto rosso, champagne, applausi, lacrime risate e magari George Clooney per il bacio (ecc) di bentornato??? non vi farete mica trovare impreparate?????