Il mazzo della suocera? Il mazzo che dà la suocera a me che poi viene lasciato alla madonna ... il problema è che al sud son tutti pazzi x il matrimonio (nel bene e nel male).

ok le panche degli invitatiRenatone ha scritto:i banchetti ... le panche x gli invitati!
Il mazzo della suocera? Il mazzo che dà la suocera a me che poi viene lasciato alla madonna ... il problema è che al sud son tutti pazzi x il matrimonio (nel bene e nel male).ma io vado contro tendenza! Enza
dalle mie parti non esiste una cosa del genere...menomaleRenatone ha scritto:no il mazzo della suocera viene dato, a fine cerimonia, e viene lasciato alla madonna in chiesa, il bouquet è 1 altra cosa ...![]()
Enza
Renatone ha scritto:no il mazzo della suocera viene dato, a fine cerimonia, e viene lasciato alla madonna in chiesa, il bouquet è 1 altra cosa ...![]()
Enza
Renatone ha scritto:Quello che pensavo pure io! Non pensavo che mi dovessi portare io dove appoggiare il mio gentile e grande fondoschiena! M'informerò dal prete ... forse qui da noi (visto il concetto che si ha del matrimonio hanno pensato di commerciare tutto!) il fioraio dice di regalarmelo ... che bravo ... peccato che io gli stia cmq lasciando 400€! e il tappeto lo mette la chiesa? e se dovessi uscire senza tappeto quale oltraggio faccio?
quando vado in giro a dire di voler spendere poco x il mio matrimonio mi guardano come se fossi pazza ... sembrano schifati!
Enza
Renatone ha scritto:nn sono particolarmente ansiosa, tengo solo a delle piccole cose simboliche ... x il resto, al contrario, voglio evitare sprechi e quant'altro, cmq sono già stremata ora e nn certo x i preparativi del matrimonio a cui sto dedicando pochissimo tempo ed energie.
io so che porta male che lo faccia la sposa ... credo lo farò fare a mia madre e ad 1 mia amica ... ma sapevo di particolari tradizioni al riguardo. Enza