io non avrei problemi ad andare in nero, a patto che non sia la testimone.... ecco la mattina la testimone in nero...

e spezzare? che so nero sotto e bronzo sopra??
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Pantaloni fru fru visto che l'abito lilla non ti stastefania_b ha scritto:mi fiondo come una faina in questo topic! Dunque io questa primavera/estate ho 2 matrimoni di fuoco! Il primo, quello più importante e emozionante è quello del mio fratellone il 2 maggio di mattina. Sono una delle testimoni, il fratello è un rompicoxioni da paura e sono un crisi mistica. Adoro il verde (real quel vestito che hai postato è spettacolare) ma temo uno sguardo di fuoco da parte del fratello se divento troppo eccentrica. In più ho la cicatrice da mascherare...
Il secondo, quello che mi va un po' in fronte è quello di mia cugina il 18 luglio di mattina (![]()
![]()
so già che morirò): la mia idea iniziale era quella di riciclare un vestito di seta praticamente inesistente (ne senso che è molto molto molto leggero) fantasia con toni lilla, viola e rossi. Solo che... l'ho comprato 10 kg fa... ed è MOLTO aderente...quindi mi sa che salta. Altra idea sarebbe di riciclare i pantaloni fru fru di seta che ho messo ad un matimonio l'anno scorso e ravvivarli con una casacca sempre si seta leggerissima e ipercolorata.
Che ne dite????
no! non saremo allo stesso matrimonio. Quindi puoi prenderlo anche tu l'abito verde_erika_ ha scritto:Abito verde senza ombra di dubbio
Ma la tua amica non si sposa a trani vero?
magari al suo matrimonio non avrà tempo di tagliare i panni addosso a parenti ed amicistefania_b ha scritto:fede mio fratello è un rompiballs di prima categoria. Ha rotto l'anima a mia cognata per come era vestita al mio matrimonio per mesi...
allora fattelo comprare da lui l'abitostefania_b ha scritto:fede mio fratello è un rompiballs di prima categoria. Ha rotto l'anima a mia cognata per come era vestita al mio matrimonio per mesi...
l'idea è proprio quella: di andare a comprarlo con luirealexa ha scritto:allora fattelo comprare da lui l'abitostefania_b ha scritto:fede mio fratello è un rompiballs di prima categoria. Ha rotto l'anima a mia cognata per come era vestita al mio matrimonio per mesi...![]()
![]()