nooooColynn ha scritto:Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...

si accettano obiezioni ma rapide che chiamo

Moderatore: Steve1973
nooooColynn ha scritto:Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...
ella deve comprare il materasso da ikea...dice che è imprescindibileMakoto ha scritto:nooooColynn ha scritto:Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...![]()
come ti accennavo ape se è bello (il tempo) al volo direi verso le 19:30 (preferite prima? o forse dopo?) la cena se va bene a tutti il giappo pensavo o da Maru o dal Fingers (più bello, più caro..) direi verso le 21:00 o se siete affamate anche prima
si accettano obiezioni ma rapide che chiamo
Presente! Ci saròMakoto ha scritto:Allora vi aggiorno, ho prenotato.
Da Maru facevano 2 turni, uno alle 8 e uno alle 10![]()
mi era già capitato ma non ricordavo, mi sembra una bischerata! se ne fa 2 dovrebbero essere alle 9 post ape e alle 11 post cinema... vabbe sono cax loro.
Friday (fanno sempre così per avere tavoli liberi per le stars...) accettano la prenotazione ma non la confermano, ti chiamano il pomeriggio stesso per darti l'ok..![]()
Allora ho prenotato alla Compagnia.. (il nome è troppo lungo) per le 21:00 venerdì sera.
Per l'ape pensavo dalle 19:30 in poi al Volo, oppure al Ragno d'oro, che è comodissimo per Vivy che viene con la gialla (è di fronte all'uscita della metro)![]()
Aspetto commenti, proproste ed ulteriori adesioni, MILANESIII??
Makoto ha scritto:Raga, ve sto a di una cassata... e se per dopo cena o alle undici o alla mezza prenotassimo a Melzo per vedere Star Wars? potrebbe interessarvi?