grazie x tutti i complimenti...non vedo l'ora che arrivi quello ke manca...
Moderatore: Steve1973
conniecat ha scritto:Ciao, anch'io volevo farti i complimenti la tua casa è davvero bella e soprattutto molto luminosa. La dispensa poi è fantastica! Per il divano che sembra blu nelle foto non ti crucciare se un giorno di stancherai del grigio scuro potrai sempre dire che invece è blu.
perdonooooonka79 ha scritto:uff...il divano è grigio scuro..non blu![]()
grazie x tutti i complimenti...non vedo l'ora che arrivi quello ke manca...
grazie dei complimenti...le tende sono un tasto dolente xè non abbiamo x niente idee!manu981 ha scritto:ciao che bella casa....la cucina e' fantastica molto grande ma soprattutto ben organizzata....la colonna girevole e' splendida e che la parti arrotondate mi piacciono molto.
carinissimi anche i due bagni quello grande elegante e quello piccino allegro...e la camera da letto....le prossime foto sarenno quelle dei dettagli, tende soprammobili e quant'altro la rendera' ancora piu' bella.
ciao
complimenti
ricordando che sono un ragazzOfanni66 ha scritto:ciao, ho dato un'occhiatina alla tua casa, beata te quanto sei avanti, i mobiletti sospesi del bagno grosso, mi puoi dare la marca?
grazie anche a te!futurista ha scritto:complimenti piace anche a me la tua dimora!!!
grazie dei commnti e dei compliemnti!gemma ha scritto:Ciao onka, complimenti ottimo lavoro!
Sincera come sempre (i soli complimenti servono a poco, no?):
- mi piace un sacco la tua cucina, e come hanno detto in molti la dispensa è spettacolare, un pò meno il tavolo (ma a caval donato non si guarda in bocca e poi in fondo un tavolo in cucina deve essere solo funzionale)
- anche il divano grigio, cagiante al blu, secondo me è azzeccatissimo!
- i bagni mi piacciono molto tutti e due, anche l'arancione è carinissimo!
(ma lo scopettino alessi non mi piace, almeno per il momento, nel bagno grosso!
)
-la composizione della camera da letto mi piace tantissimo, molto particolare, un pò meno il colore, ma solo perchè, almeno in foto, troppo vicino a quello del parquet!
Spero tu possa finirla presto e trascorrerci tanti gioni sereni!
Torna a “Galleria fotografica”