io ho problemi con chi non capisce il mio senso dell'umorismostefania_b ha scritto:lore ma tu dici così perchè sei gioviale! Io mica riesco a trovare argomenti di conversazione con chiunque

Moderatore: Steve1973
io ho problemi con chi non capisce il mio senso dell'umorismostefania_b ha scritto:lore ma tu dici così perchè sei gioviale! Io mica riesco a trovare argomenti di conversazione con chiunque
anche io la penso come lore tanto più che qualcosa in comune ce l'avevano per forza: ELAloremir77 ha scritto:ma no veramente.. stef. mi sembra strano che 2 mamme giovani non si ritrovino a parlare dei loro pupi.stefania_b ha scritto:lore non so se avrei preferito una serata così al mutismp totale
Però capisco ela: non so quanto sarebbe facile far conoscere gente che in comune ha solo l'amicizia con me
mi sembra strano che sia stata una serata silenziosa.. diciamo così.![]()
ho conosciuto tanta gente in questi anni.. molte erano compagne o mogli dei colleghi di loremiro.
qualcosa in comune con loro per passare una serata sono riuscita a trovarla.. c'è quella che lavora in quel posto dove conosco quella tal persona?
c'è quella che ha il gatto e allora via a parlate di aneddoti buffi..
c'è quella che è incinta e allora via a fare il totonome per mezzora
c'è quella che guarda xfactor e allora via ma te per chi tieni? io per noemi te per yuri..
cagate. ma se vuoi chiacchierare qualcosa la trovi.
appunto, quindi non finirete tutti nella stessa squadraela78 ha scritto:Cyber... non erano novellini, eraVAMO, cioè SIAMO novellini
che sono quelli che mi hannno già fatto un tiro mancino... di cui già non mi fidocyberjack ha scritto:appunto, quindi non finirete tutti nella stessa squadra
concentrati sui tuoi compagni di squadra, e "sfruttali" come trampolino di lancio
È possibile che tu sia potuta apparire troppo ansiosa di piacere?ela78 ha scritto: probabilmente sono stata un po' negativa nei miei posts... in relatà quello che mi premeva dipiù capire era dove potessi aver sbagliato prima per evitare di ripetere gli stessi errori....![]()
![]()
conniecat ha scritto:Ciao Ela,
come ti capisco... anche a me succede sempre la stessa cosa! Non è che sei un po' troppo riservata? A me capita sempre così. Io la chiamo riservatezza gli altri mi vedono come "una che se la tira" anche se non è vero (credo di assomigliare più a Pucca).
(sdrammatizzo!) la macchinetta di cui parlavo è quella del corso del 118 e quella a lavorare sì..solo dia mie colleghi...da chi sennò???conniecat ha scritto: La macchinetta del caffé è frequentata solo dai tuoi colleghi?