Ciao cara!!!!!!!boo ha scritto:ciaooooooooooooo![]()
brianza dove?![]()
![]()
paesuncolo vicino alle torri bianche, conosci?
Moderatore: Steve1973
Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post itfabiop68 ha scritto:purtroppo questa volta non posso essere d'accordo con te SilSil70 ha scritto:mi piace sta ragazza!![]()
![]()
![]()
![]()
saetta* ha scritto: .... vivo in brianza, e ho un fidanzato .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta Saetta![]()
saetta* ha scritto:Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post itfabiop68 ha scritto:purtroppo questa volta non posso essere d'accordo con te SilSil70 ha scritto:mi piace sta ragazza!![]()
![]()
![]()
![]()
saetta* ha scritto: .... vivo in brianza, e ho un fidanzato .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta Saetta![]()
..come dico di solito "sono a dieta ma il menù posso guardarlo!!" (generalmente segue scappellotto del moroso(?) )
quindi se vogliamo diventare amici manda via fax le tue referenze!
![]()
vai su google e cerca fiumara a Genovasaetta* ha scritto:Certo che le conosci! basta andare su googlefabiop68 ha scritto:torri bianche????saetta* ha scritto: Ciao cara!!!!!!!
paesuncolo vicino alle torri bianche, conosci?![]()
![]()
![]()
quelle di Vimercate?????![]()
![]()
![]()
conosco conosco![]()
certo certo...fabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post itfabiop68 ha scritto: purtroppo questa volta non posso essere d'accordo con te Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta Saetta![]()
..come dico di solito "sono a dieta ma il menù posso guardarlo!!" (generalmente segue scappellotto del moroso(?) )
![]()
![]()
michia se e' preparata sta ragazza![]()
ti metto in lista va ...... devo smaltire la coda di richieste![]()
penso che entro fine anno qualcosa potrebbe uscirci

E' il casco del nipote con i puffi blu che mi da la forza di Hulk nelle trattativefabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto:Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post itfabiop68 ha scritto: purtroppo questa volta non posso essere d'accordo con te Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenuta Saetta![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:certo certo...fabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto: Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post it..come dico di solito "sono a dieta ma il menù posso guardarlo!!" (generalmente segue scappellotto del moroso(?) )
![]()
![]()
hai presente quando prendi il bigliettino al supermercato, hai il numero 80 e loro sono al 2?!?!?!? e quando in 2 secondi arrivano al numero tuo perchè dal 3° al 79imo hanno abbandonato?!??!?!
e a quel punto abbandoni anche tu che hai il numero 80Sil70 ha scritto:certo certo...fabiop68 ha scritto:saetta* ha scritto: Senti, rappresentante di quella categoria che al momento userei come bacheca per i post it..come dico di solito "sono a dieta ma il menù posso guardarlo!!" (generalmente segue scappellotto del moroso(?) )
![]()
![]()
hai presente quando prendi il bigliettino al supermercato, hai il numero 80 e loro sono al 2?!?!?!? e quando in 2 secondi arrivano al numero tuo perchè dal 3° al 79imo hanno abbandonato?!??!?!