( ti piacerebbe...

scusa..ma con la 12 mi sa che il piano cottura non è centrato sotto la cappa...o sì?lisetta ha scritto:Questa soluzione 12 l'aveva gia scritta ddpro..... ma certe volte non capisco cosa volete dire a parole..... poi se lo disegno si !!ddpro ha scritto:giusto per complicarti ancora un po' la vita e mescolare le idee... hai pensato che non sei obbligata ad avere il piano cottura e il forno in colonna??
Nell'acquisto della nostra cucina ci è stato proposto di sfalsarli di un modulo per rispettare una certa continuità tra basi e pensili e il risultato ci è piaciuto così tanto... ora propongo a tutti la stessa soluzione,soprattutto se hai il piano cottura più largo dei canonici 60 cm...
Potresti mettere contro il muro una bella cassettiera da almeno 60+la base forno e il piano cottura centrato tra i due sopra avresti una cappa formata da due pensili da 60cm perfettamente centrata sia con le basi che con il piano cottura....
Se davvero non vuoi cambiare per nulla al mondo il modello della cucina ci sarà un compromesso... magari la stessa scocca è usata su modelli diversi, per il tuo non è prevista ma per un'altro si...
Ma ora quale è più bella e quale più comoda???
prova con quello di Alno..lisetta ha scritto:Vorrei passsare a fare il 3d di 2 o 3 soluzioni per vederle meglio.....
Mi dite che programma è meglio che installo?
perchè ho provato composer ma non mi fa quello che voglio....
c'è un programma piu semplice da usare tipo quello dell'ikea ????