Ciao Nancy!nancy77 ha scritto:Ciao Binzag, finalmente son riuscita a vedere il tuo album!
Complimenti davvero, hai una casa molto calda e accogliente.
La parete attrezzata sapevi già che mi piacegradevolissimo il colore della parete in soggiorno (è nocciola?) e mi piace tanto la libreria bianca (qualche info?
).
Bella anche la cucina, nonostante io non ami troppo le cucine colorate, la tua non mi dispiaceInoltre è ben distrubuita.
Ti invidio tanto lo studio, anch'io avrei voluto avere una stanza per libri, pc ecc..., così come i balconi belli spaziosi.
L'unico appunto, se di appunto possiamo parlare visto che è solo una questione di gusti, io avrei messo le porte bianche![]()
Grazie per la visita, si sta proprio bene a casa tua!
La libreria l'ho comprata da Leroy Merlin, è di una marca che si chiama Programma 75. A dire il vero inizialmente ero orientata verso qualcosa di molto diverso, tipo la Logica di Ciacci, ma poi dato che costava troppo, quando ho visto questa (molto più economica...) l'ho presa senza pensarci due volte e devo dire che sono soddisfatta.
Hai notato che il muro dietro la parete attrezzata non è più giallino ma bianco? Quel colore non lo sopportavo più...
La parete del soggiorno ti confermo che è nocciola.
Sulle porte bianche sono pienamente d'accordo, ma purtroppo queste c'erano già

Grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che a casa mia si stia bene!