si si.. facciamo un convoglio..Colynn ha scritto:mazza....te cacci pure te!!!!BRUSSELLA ha scritto:verrei volentieri anche io
salgo so sù con domo..
eh! domo..mi porti con te?!

Moderatore: Steve1973
A me piacciono anche gli spaetzle (non c'è l'umlaut)BRUSSELLA ha scritto:NON VORREI ESSERE TACCIATA DI CAMPANILISMO PERO'...
i canederli originali non hanno dentro il fegato!!!
sono con pane latte un po' di cipolla prezzemolo luganega (salsiccia) mortadella o prosciutto cotto.
grana.
poi ci sono mille varianti.
buoni col cuore di formaggio
o anche gli strangolapreti. piccoli gnocchetti di pane e spinaci conditi con salsa di gongorzola.
oggi proprio gemella non mi vuoi bene, mi dai dell'alcolizzata, glissi sul mio autoinvito.![]()
![]()
![]()
sono contenta cmq che in molti stiano abbracciando la cucina della mia regione!!
a scusa.. avevo capito al contrariodomovoy ha scritto:A ME IL FEGATO FA SCHIFO!
E' l'unica cosa che non riesco a mangiare... il resto anche se non mi piace lo mando giu'... ma il fegato no.
domovoy ha scritto:A ME IL FEGATO FA SCHIFO!
E' l'unica cosa che non riesco a mangiare... il resto anche se non mi piace lo mando giu'... ma il fegato no.
Tutte queste cose, tranne la torta che non ho idea neppure di come sia, le ho asseggiate... e mi fanno venire i brividi... non sopporto neppure l'odore.Colynn ha scritto:domovoy ha scritto:A ME IL FEGATO FA SCHIFO!
bene quando vieni a casa mia
Crostini con i fegatini
Leberknodelsuppe
Fegato alla venessiana
Torta di fegato di majjjhhhale![]()
![]()
Mediamente alle 18 sono a casa...e d'inverno spesso dedico la domenica mattina a preparare delle cose, che poi suddivido in 2-4 sacchetti e congelo.lau&mat ha scritto:Colynn ma come fai a fare i canederli nel quotidiano... fai part-time? ...o mangiate alle 22.00? io in settimana non riesco a cucinare troppe leccornie...
min--ia! ma che sono..una taumaturga?!!!!BRUSSELLA ha scritto:
ogni volta che scrivi qualcosa rimango impressionata e lo dico col cuore in mano...