anche io. In più mi sembra molto adatta a Mrs moderatorSIMO&CO. ha scritto:Mercury ha scritto:[
poi Chloé GemmaQuesta io la trovo stra elegante...e portabilissima in tutte le occasioni!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Su Gucci, sai che con me sfondi una porta aperta, quindi per esperienza posso dire che come qualità alla lunga da assuefazione (anche in termini di servizio clienti, super-efficientissimo)Steve1973 ha scritto:Le ho già regalato negli ultimi due Natali una Gucci a un'Armani.
La mia ricerca è partita da Burberry perchè mi piace, e le piace, tantissimo.
Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury![]()
![]()
E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più![]()
E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize.
noooo.... che la puoi regalare a mebubu ha scritto:Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury![]()
![]()
E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più![]()
E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize....che...che...vuoi dire? devo buttare la mia oversize burberry? io sono alta 1.60
questa l'ho trovata su yoox.. guarda in borse in pelle grandi..dammispazio ha scritto:questa mi piace proprio c'e' JS a barberino? forse al Mallloremir77 ha scritto:490 euri costava 660 di jil sander)
sei tappa.bubu ha scritto:Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury![]()
![]()
E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize....che...che...vuoi dire? devo buttare la mia oversize burberry? io sono alta 1.60