Mi unisco a tutti quanti per gli auguri di Buon Natale (ci ho messo 2-3 giorni a trovare il topic giusto

)
In particolare vorrei fare gli auguri a chi in questi 7-8 mesi ha condiviso insieme a me un sacco di idee e mi ha consentito di imparare, attraverso il confronto, tantissime cose. Quindi auguri speciali e un grazie di cuore a:
- Qsecofr, Chabal, giurista, nicolettaalematte, kik, ccd, coolors, andhhh, saia,romolo, skyline, jnicola, desiner, relaxitalia, braccobaldo, alessandrini arredamenti, alextrot, mccariot, fabt.
Poi vorrei fare gli auguri ad alcuni grandi personaggi che hanno frequentato il forum per alcuni periodi riempendolo di post o creando delle grandi superpolemiche. Mi riferisco in partcolare a:
fashion live, slayer74 e il mitico lopastro.
Un saluto a parte anche all'affascinante Elisabetta del web team di Ernestomeda, che ci ha pure invitato ufficialmente a farle visita (cioe' alla fabbrica intendo

).
E comunque un saluto e un grazie a tutti che anche con pochi post hanno contribuito a rendere molto piacevole e interessante questo forum.
A.... quasi dimenticavo.....auguri a Steve.... che da solo si sobbarca il peso di moderare tutto il forum..... non lo invidio.....
Ciao e ancora auguri a tutti.
Allegri.