io io io!!! il 12 sono lì!!laurent ha scritto:ma c'è qualcuno che viene in sardegna nelle prossime settimane?
non ti ricordi!?!?
Moderatore: Steve1973
Io invece sono stato a casa a cambiare le cinghie delle tapparelle... Comunque forse meglio la piscina al ticino, no?tidelady ha scritto:Franco ha scritto:
E pensa a chi in spiaggia non c'è nemmeno andato!!!
sabato stavo morendo dal caldo e mi sono detta.. massì andiamo al ticino....invasione di moscerini nel naso, occhi, orecchie.... panico....
l'acqua puzzava, c'era una marea di gente che faceva il bagno ed io mi chiedo sempre come possono.... è entrato un barboncino bianco, è uscito verde! giuro che non scherzo era pieno di alghette ed era tutto verde!
volevo scappare a casa, ma c'era davvero troppo caldo!
Franco ha scritto: Io invece sono stato a casa a cambiare le cinghie delle tapparelle... Comunque forse meglio la piscina al ticino, no?
milla ha scritto:io sono andata in un bacino di cannottaggio ...il mio moroso fa wind surf...
...c'erano le nutrie nell'acqua![]()
ciao libra.. certo che ricordo... scommetto che non vedi l'ora ti farti un bagno.. quali spiaggie frequenti di solito?libra ha scritto:io io io!!! il 12 sono lì!!laurent ha scritto:ma c'è qualcuno che viene in sardegna nelle prossime settimane?
non ti ricordi!?!?
in 10 gg volevo girare un pò!!!laurent ha scritto:ciao libra.. certo che ricordo... scommetto che non vedi l'ora ti farti un bagno.. quali spiaggie frequenti di solito?libra ha scritto:io io io!!! il 12 sono lì!!laurent ha scritto:ma c'è qualcuno che viene in sardegna nelle prossime settimane?
non ti ricordi!?!?