io odio lo sfarfalliostefania_b ha scritto:kali è colpa dello sfarfallio. Se non sai cos'è chiedi a Lot, ma fuori di qui

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:cmq, per par condicio anche su questo, S.Giuseppe deve essere passato pure dal moderatore, se si autodefinisce "asessuato"...samantha.l ha scritto:Verderia ha scritto: E' San Giuseppe il falegname con la pialla
che ha "spianato" tutto![]()
![]()
![]()
tu vuoi essere mandata in un bel posto..iladoc ha scritto:...e per chi ha il problema opposto alla piallata di San Giuseppe...esiste qualche rimedio???
...io non oso dire a che taglia di reggiseno sono...e non c'ho nemmeno latte![]()
Funziona?dammispazio ha scritto:e' il gel della clarins aux plantesflacone di vetro
aiuto mi sta strappando il mouse di manooo
tesora felice di esserti stata utilesamantha.l ha scritto:Kaliiii vedi che questo topic non serviva solo a me![]()
![]()
Mi sento già molto meno esaurita![]()
boo ha scritto: Io già se non mi metto il reggiseno devo andarle a cercare verso l'ombelico, fra qualche mese mem le chiuderò nei pantaloni.........
e certi uomini allora...perchè portano le mutande?!??!samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso![]()
![]()
Comunque Boo il reggiseno nel 90% delle volte maco lo metto![]()
perchè nun c'ha nulla da reggere
samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso![]()
![]()
ohhhhhhhh yes I'm back homeSil70 ha scritto:e certi uomini allora...perchè portano le mutande?!??!samantha.l ha scritto:dici che è solo per pietà nei miei confronti quindi che Steve non l'ha chiuso![]()
![]()
![]()
![]()