sai gia che io scherzocapperugiola ha scritto:gemma,dimmi tu, sono troppo puntigliosa?la verità e che dovrò spiegare il tutto a muratori ,falegnami ,cartongessisti per cui più cose sono chiare nella mia mente meno problemi dovrebbero esserci...in teoria
![]()
no, no, fai benissimo, già quando le spieghi bene si rischiano frantendimenti , figuriamoci se non lo si fa...io farei lo stesso...e poi quando si tratta di metterci dei soldini non si è mai troppo precisi!capperugiola ha scritto:gemma,dimmi tu, sono troppo puntigliosa?la verità e che dovrò spiegare il tutto a muratori ,falegnami ,cartongessisti per cui più cose sono chiare nella mia mente meno problemi dovrebbero esserci...in teoria
![]()
il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio!capperugiola ha scritto:seriamente,purtroppo non ho fatto la stessa cosa nell'appartamento dove vivo ora,se avessi progettato e pensato meglio e per più tempo avrei sicuramente risparmiato e sfruttato al meglio lo spazio,rendendo gli ambienti più godibili
è così, inutile!!!dammispazio ha scritto:parole sante!Sil70 ha scritto:il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio!![]()
lo sai io sono riuscita a sbagliare la cucina attuale e non c'era verso!
su questo non ci sono dubbidammispazio ha scritto:parole sante!Sil70 ha scritto:il bello sai qual è?!??! che pure se le pensi tutte, una volta che ci abiti pensi questo lo potevo fare meglio!![]()
lo sai io sono riuscita a sbagliare la cucina attuale e non c'era verso!
no, di lato!dammispazio ha scritto:lo spazio sopra la finestra?
ah Capper...ma lo sai che SILV ha un mini obbrobrino proprio in casetta sua? pero nessuno lo nota...questo dovrebbe sollevarti
Torna a “Zona giorno e progettazione”