e in cucina non le metterete? ho una cucina molto simile alla tua come modello e colore e sono indecisa sulle tende

Le foto sono vecchie, adesso ci sono delle semplicissime (e "poverissime") tendine fisse che coprono solo i vetri.cestmoi ha scritto:ciao, ti faccio i complimenti, la tua casa è bellissima, avete fatto un ottimo lavoro!belle le tende del salone!
e in cucina non le metterete? ho una cucina molto simile alla tua come modello e colore e sono indecisa sulle tende
No, la soluzione c'e' gia' (almeno nella mia testa), ma verra' posta in essere dopo aver rifatto tutti gli infissi. La mia idea, per ora, e' semplicmente quella di far fare, dallo stesso tappezziere, delle minitende a pacchetto che devono agganciarsi direttamente al telaio della finestra.cestmoi ha scritto:anche tu ci stai pensando allora!volevo prendere spunto!
![]()
comunque ti rinnovo i complimenti x tutto, la tua casa mi piace molto!
Da poco (Agosto) viene utilizzata minimo 2 volte al giorno (la mia compagna) e poi da me quando torno. Solitamente ci fa delle sessioni di un'ora l'unafigh ha scritto:Ciao Ale complimenti mi piace molto la tua casa....volevo chiederti come ti trovi con la doccia davanti la finestra anche se tu hai 2 bagni, io ne ho uno e per sfruttarlo al massimo stavb studiando la soluzione della doccia davanti la finestra. Non è proprio esteticamente bella ma recupero tanto spazio...
Tipo... Ripostiglio in quota?Cryba75 ha scritto:posso farti una domanda stupida?Ale_72 ha scritto:![]()
come mai hai lasciato quello spazio sotto il soffitto?
Tavolo: Desalto Helsinki 484Cryba75 ha scritto:tavolo e sedie stupendi! mi dici la marca?
A tendere diventera' la camera funebre delle valigie.Cryba75 ha scritto:come mai hai lasciato quello spazio sotto il soffitto?
Torna a “Galleria fotografica”