Moderatore: Steve1973
allora, ci mettiamo Saul così!annsca ha scritto:NO ... tyson , no !Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno a me convinconoSil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson!![]()
![]()
Tamy...ho dormito!![]()
![]()
i gancetti non mi convincono molto...c'avrei sti 3 ascigamani sempre ciondolanti! e pure col gobbino...![]()
![]()
ehhmmm ehhmmmSil70 ha scritto:allora, ci mettiamo Saul così!annsca ha scritto:NO ... tyson , no !Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma che impressione....
guarda, il soggetto mi sembra l'ultimo dei problemi!annsca ha scritto:ehhmmm ehhmmmSil70 ha scritto:allora, ci mettiamo Saul così!annsca ha scritto: NO ... tyson , no !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma che impressione.......Saul così ?
...non è per Saul, eh ... lui è bellissimo, un bronzo di riace praticamente (saullllllll...tesorino ...i conti li facciamo dopo eh
)... ma
, ecco, non vorrei vedere nessuno così
![]()
![]()
e non ha ancora avuto il cagotto!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto: ma te lo immagini se al porta asciugamani gli dovesse venire un cagotto?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono senza parole ... è meglio
![]()