Ps: ho 11/10 di vista

in quanto tempo ti è arrivato?betty_boop ha scritto:Io l'ho fatto arrivare in ufficio e non mi hanno chiesto nulla... non mi ricordo se l'ho richiesto da bolt o da dash però... forse da entrambi perchè serviva anche a mia mamma...
Comunque avevo telefonato, quindi penso si trovi un riferimento, magari chiama per sicurezza!
per stirare la vedo dura.........ultima camicia da me stirata due anni fa......in solo 40 minuti circa!annsca ha scritto:sesesese ...non tu, tyson semmaiSaul1978 ha scritto: Ps: ho 11/10 di vista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena hai imparato a fare per bene la lavatrice, vienimi a trovare ...ho una pila di panni da stirare...eh sì, dopo aver lavato, tocca anche stirare e lì ti voglio
![]()
![]()
...betttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ehehehe, c'è chi può ....Saul1978 ha scritto:per stirare la vedo dura.........ultima camicia da me stirata due anni fa......in solo 40 minuti circa!annsca ha scritto:sesesese ...non tu, tyson semmaiSaul1978 ha scritto: Ps: ho 11/10 di vista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appena hai imparato a fare per bene la lavatrice, vienimi a trovare ...ho una pila di panni da stirare...eh sì, dopo aver lavato, tocca anche stirare e lì ti voglio
![]()
![]()
...betttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
![]()
![]()
COMUUUUUUUNQUE PERCHè LA VASCHETTA DEI DETERSIVI DELLA MIA LAVATRICE è DIVISA IN 3?
A DESTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI PRELAVAGGIO
AL CENTRO VASCHETTA COL "FIORELLINO" QUINDI PER L'AMMORBIDENTE...
A SINISTRA VASCHETTA PER DETERSIVO DI LAVAGGIO
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:visti i consigli che t'hanno dato...puoi aprire una lavanderia!![]()
![]()
quoto il rodaggio fatto dalla mamma!
io preferisco il sapone liquido, soprattutto con i neri se fatti a basse temperature...non sempre si scioglie del tutto!
io uso la pallina (trovata al super) ed aggiungo sempre un goccio di ace gentile!
infatti...è come la mia:Saul1978 ha scritto:NEL LIBRETTO DI istruzioni c'è scritto appunto:
vaschetta 1 detersivo per il prelavaggio
vaschetta "fiorellino" per ammorbidenti e simili
vaschetta 2 detersivo per lavaggio
.........
che palleeeee
non è che il detersivo per prelavaggio intendono magari la candeggina?
buh....io non ci metto niente che è meglio....