Marca, essenze, modello...
Bei lavori, specie il proiettore.

La Cucina è stato amore a prima vista... L'avevamo pensata (la finitura) completamente diversa, ma puoi un giorno girando come al solito, questa volta abbandonando i grandi marchi MOLTO COSTOSI, capitiamo ad Aprilia da SILP CUCINE, è una fabbrica di cucine, i materiali sono molto buoni, il legno è legno..Nerone2 ha scritto:Interessante la cucina... ce la descrivi?
Bei lavori, specie il proiettore.![]()
- Il divano è stupendo, l'abbiamo preso con la pelle un po più spessa, lo garantiscono 10 anni, noi ci siamo trovati bene (in soggiorno è entrato preciso al centimentro, consegna rapida prima di quanto previsto)cyberlaura ha scritto:Ciao,
ho fatto in giretto in casa tua e mi piace davvero molto, anch'io ero indecisa per il divano Malcolm della Natuzzi.
Ma perchè avete messo sia tv che videoproiettore?
Avete fatto degli splendidi lavori siete stati propro bravi!
Nelle nicchie in corridoio ci metterai qualcosa o le lascerai vuote?
Avete trovato il mobile per la tv?
Scusa se ho fatto troppe domande
La Falegnami? Magari!zagial ha scritto:Peccato per lo spazio letto-armadio...Anche l'armadio è de La Falegnami?
La cucina mi piace, ma io tifo per il legno e poco per il total white e tutte le altre cosette trendy...**tweety** ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Grazie per i complimenti
Cercherò di rispondere a tutti![]()
La Cucina è stato amore a prima vista... L'avevamo pensata (la finitura) completamente diversa, ma puoi un giorno girando come al solito, questa volta abbandonando i grandi marchi MOLTO COSTOSI, capitiamo ad Aprilia da SILP CUCINE, è una fabbrica di cucine, i materiali sono molto buoni, il legno è legno..Nerone2 ha scritto:Interessante la cucina... ce la descrivi?
Bei lavori, specie il proiettore.![]()
Insomma esposta c'era questa cucina MODELLO TECHNA in finitura CILIEGIO e top NERO LUCIDO!
Una cosa che non avevamo mai pensato, però cavolo che bella!!!
"E fu subito preventivo...." Infatti la ordinammo molto molto in anticipo...
(grave errore visto che gli elettrodomestici a distanza di un anno...calano di prezzo)![]()
Sviluppa su due pareti: 1- lavastoviglie, lavello angolare ALPES 3 vasche, 2 cestoni estraibile ed 1 casettone da 90cm con piano cottura 6 FUOCHI!!!
2- Parete difronte, Frigo, piano di lavoro da 90cm, colonna forno (normale + microonde).
Le maniglie sono tutte in acciaio ORIZZONTALI (le ho volute io)
La cappa è uno spettacolo, il miscelatore anche, la doccetta della NEW FORM è stupenda da vedere ma poco pratica, la pressione dell'acqua è eccessiva (schizza fino al piano cottura)
I forni: Openspace di Ariston e il microonde Touch sempre Ariston, rispettivamente 70LT e 30LT, per non farci mai mancare nulla!
Il pezzo forte: Il frigo! Al momento ci sono almeno 15 bottiglie tra birra e bevande, lattine a volontà, carne, verdure, lo spazio apposito per la frutta e molto antro ancora, non ha mai dato problemi, siamo stati per 1 ora con la corrente staccata per via di piccoli ritocchi all'impianto e ha mantenuto la temperatura come se niente fosse. Fa i cubetti di ghiaccio come se fosse un fabbrica, e li trita a meraviglia! L'acqua è sempre fresca, non so ancora se è buona perchè è nuovo e forse sa ancora un po di plastica.
Spero di essere stata esauriente
Cerco le foto del probabile mobile tv e le posto...
Le porte abbiamo mantenuto quelle che c'erano, sono in legno color noce chiaro..grazie per i complimentiluana1982 ha scritto:Bella!!!! Posso chiederti di che colore sono le porte?..Grazie ciaooo
Il divano lo abbiamo preso con uno sconto promozionale che c'era in quel mese... Il prezzo dipende dalla qualità della pelle e dal meccanismo della poltrona. Noi abbiamo preso il meccanismo elettrico (c'è anche quello meccanico) e la pelle molto spessa, garantita per 10 anni, il prezzo (con lo sconto promozionale) e finanziamento a tasso zero mi sembra fosse intorno ai 3500 ma non ricordo con esattezza. Appena lo so te lo scrivo in mp....alis ha scritto:6 fuochi...che invidiaaaa! mi piace il tavolo tondo...posso sapere quanto è costato il divano su per giu? anche in mp se vuoi...
Torna a “Galleria fotografica”