Bello anche il contesto, sembra davvero idilliaco.
Roomba...poi mi dirai come ti trovi, che ci sto facendo un pensierino!
Anche se a te un Roomba solo fa il solletico, ci pulisci giusto lo zerbino di tutta la tua reggia!!!!

Ma scusa a Kiwina pochi minuti fa hai scritto di avere molta calma!pan ha scritto:uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
son stufa oggi.
il serramentista l'ho chiamato due volte e non riesce a darmi un giorno sicuro perchè mi monti ste porte benedette.
Se non monta le porte non mi mettono i battiscopa e senza quelli non mi danno l'ultima mano sui muri.
La recinzione...dovevano fare il pezzo davanti, più urgente per mettere le cassette dell'enel, e han fatto tutte le altre, tranne quella![]()
Il parquet doveva esser su a inizio luglio, e invece devono accendere il riscaldamento a pavimento per 10 giorni prima di metterlo (e chi lo sapeva???) quindi prima del 20-25 non se ne parla, le scale van finite dopo e quiindi dopo anche i parapetti.
Che palleeeeeeeeeee
E pensare che dovevamo già esser a portar là mobili a quest'ora
ok....sto meglio![]()
ma che stanca oggi
Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!!pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi![]()
e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi)
ah..aggiungete il mobiliere che non si fila proprio le mie mail
EH..INSOMMA.....anche a me avevano avvisato che tirar su una casa da zero era uno stress....ma mica pensavo tanto...aleale ha scritto:Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!!pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi![]()
e pioi le ho detto di avere mooolta calma appunto perchè SO a cosa va incontro (non leggere kiwi)
ma sai che sia lei che l'impresa mi han detto che è tutto a posto? Son andata a rivedere i disegni presentati in comune e l'altezza segnata in effetti è quella...non so cosa dire..Mouse44 ha scritto: Alla fine l'architetto ti ha dato spiegazione per il soffitto della cucina a 250? Trovato la soluzione l'illuminazione?
Posso capirti, a me sono venuti gli attacchi di panico dopo la "sola" ristrutturazione del nostro appartamento...immagino crearne una da zero!!!!pan ha scritto:EH..INSOMMA.....anche a me avevano avvisato che tirar su una casa da zero era uno stress....ma mica pensavo tanto...aleale ha scritto:Lei è preparata....le ho prospettato già il tutto un po di tempo fa per temprarla!!pan ha scritto:si...ma lei ha appena iniziato....io la pazienza l'ho finita quasi![]()
Gran cosa il tubo panni vero??E' stata un'idea dell'impresario stesso, approvata al volo da me, ovviamente, che nella casa precedente avevo TRE piani, ergo due rampe di scale da fare coi panni in mano (quando non li scaraventavo giù direttamente dalle scale.....).
Adesso sarà da star attenti che i figli non lo usino per altro...
![]()
Anzi...mò che mi viene in mente, chiamo anche il falegname per l'armadio a muroSperem....
E sento per la venticinquesima volta il serramentista per le porte....se viene a piovere sappiate che è perchè me le va a mettere
Torna a “Galleria fotografica”