paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io invece evidentemente sono molto donna visto che uso jean paul gautier "le male" come profumo da 15 anni.......compro creme cremine e cremette...........e i bagni schiuma se non sono megaprofumosi non li voglio :roll: :lol:
ecco, cpaitolo bagnoschiuma................mio marito lo vuole megaprofumoso e dagli odori più assurdi(zucchero filato compreso)a me invece piace SOLO se il bango schiuma sa di bagno schiuma................ma porca palettaè una saponetta....perchè me deve sapè de cocco o cioccolato.....è saponeeeeeeeeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:
zucchero filato non è male in effetti.......ma prediligo quelli fruttati! :lol:

Io vado a periodi. L'inverno è terribile. E' proprio letargo e faccio uno sforzo notevole per mantenermi. :lol: :lol: Anche perchè non si può campare di rendita e quindi tocca darsi da fare! Ma non raggiungerò mai i livelli di alcune mie amiche che sono attentissime ad ogni dettaglio.
Certe volte mi vengono i nervi, perchè nel guardarle mi piacerebbe essere come loro, però poi alla fine io sono io.... :lol: Il tutto sta nell'impegno, e se mi impegno è la fine.
Anche per me i capelli sono fondamentali. Devono essere sempre puliti ed in ordine. La piastra non mis ervirebbe per tutta la testa, ma solo per i ciuffi davanti che con questo caldo comincia ad essere una faticaccia stirarli col phon.
E pensare che fino a 3 anni fa andavo ogni sabato dal parrucchiere e se putacaso avevo qualche contrattempo erano crisi! :lol:
Immagine

etamina ha scritto:Io ho avuto una attacco di Matto e ho comprato...SOMATOLINE SNELLENTE NOTTE....49 EURO!!!!! :shock: :shock:
Ma mi sa che è una cagata....è due sere che la uso...e secondo il foglietto illustrativo dovrei sentire del "calore"... :?: : boh, io non sento niente...e dire che perdo 10 minuti buoni a spalmarla per bene con i massaggi (beh, almeno rassoderò le braccia!!)

E parlando di piastre per capelli....io ne sono dipendente!!!!! Ne ho 2 per lisciarli, un arricciacapelli, e la spazzola calda con 6 diversi attacchi.....Una disperazione in bagno...e sto valutando di comprare la piastra da borsetta! :wink:
Ormai ho i capelli distrutti.....ma non ci posso far niente..è una droga!
Ogni 6 mesi faccio la curetta di BIOSCALIN, sennò finisce che fra 10 anni sono calva! (già ne ho pochi!)
io uso da un paio di anni la gama e devo dire che i miei capelli no nsono rovinati per niente........d'estate non la faccio tanto il sudore li farebbe riarricciare e poi li porto sempre legati, ma in inverno la faccio una paio di volte a settimana, ache 3, e devo dire che stanno benone....e si che ho i capelli fini eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Io uso prodotti ecobio e prodotti avvelenati. Come mi gira.
Anche se di avvelenato mi è rimasta poca roba che non riesco a sostituire.
Crema da notte presa su scts, la ricotta insomma. Mi trovo molto bene, anche se di giorno adesso è pesante. Per la crema da giorno uso delle vitamine che di bio mi sa hanno ben poco.
Per i capelli garnier all'aceto di mora che mi piace un sacco e balsamo slend'or al cocco (anche se non ricordo chi, qui sul forum, mi diceva che avevano cambiato la composizione.
Per la doccia il bagnoschiuma Biobaby, finalmente ho trovato un sapone che non sbriciola la mia pelle.
Alcune cose non riesco proprio ad eliminarle, come l'anticrespo per i capelli o il dentifricio.
Per i trucchi poi, non ne parliamo. Mi avveleno!!!!
quoto! Sono sulla stessa barca (ci sono trucchi che non posso proprioproprio eliminare!)

paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io invece evidentemente sono molto donna visto che uso jean paul gautier "le male" come profumo da 15 anni.......compro creme cremine e cremette...........e i bagni schiuma se non sono megaprofumosi non li voglio :roll: :lol:
ecco, cpaitolo bagnoschiuma................mio marito lo vuole megaprofumoso e dagli odori più assurdi(zucchero filato compreso)a me invece piace SOLO se il bango schiuma sa di bagno schiuma................ma porca palettaè una saponetta....perchè me deve sapè de cocco o cioccolato.....è saponeeeeeeeeeeeeee!! :lol: :lol: :lol:

A ME e ripeto a ME hanno regalato dei bagnoschiuma di Aquolina agli agrumi, al cioccolato, al caramello, insomma anche roba mielosissima.
Mi piace annusarli ma usarli sulla pelle no, per fortuna che c'è il mio lui :lol: che li usa tutti!!!! :lol: :lol:
Immagine

piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:non lo shampoo ma il balsamo splendor.. quello al cocco mi pare. :wink:
sono rinco. volevo scrivere balsamo e ho scritto shampoo.....non so neanche se lo shampoo esista :oops: :lol:

picco:infatti volevo iniziare a comprare qualcosa per provare.............tirate fuori i nomi che io sul sito di saicosatispalmi non cpaisco uan mazza, mi ci perdo :oops: :lol: :lol: :lol:
ti dico quello che uso io:
shampo bjobj all'avena ristrutturante
balsamo splend'or al cocco

x il viso crema k'aloè

x la doccia: le saponette che vende SCTS sono fantastiche!
idratazione: o olio (jojoba o mandorle de i provenzali) sulla pelle bagnata, o olio+gel d'aloe a pelle asciutta
quoto questa parte (a parte le saponette che uso quelle provenzali che come dice picco sui saponi non è male).
Per i capelli sto usando il gel di aloe (tra un po' lo uso anche come marmellata!)

Anche io sarei molto donna: a creme cremine e profumi non resisto!! Ora ho un po' rallentato perché altrimenti ci spenderei quello che invece vorrei spendere per arredarmi il soggiorno!!

Per bagnoschiuma e shampoo ha la scelta abbastanza vincolata, visto che ho una pelle di mer*a uso solo Eucerin...

Per i prodotti per i capelli ho la soluzione definitiva: rasarli (quasi) a zero!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Io sono fondamentalmente pigra, quindi faccio il minimo sindacale per apparire decente.
E' vero che in alcuni sporadici periodi della mia vita mi sono applicata a fondo nei minimi dettagli (soprattutto in periodi di singletudine) quindi massaggi, frequenti sedute da parrucchieri ed estetiste, cosmetici, lampade, ecc ecc, ma poi mi sono sempre stancata subito ed inoltre, odio spendere soldi per 'ste cose (non sono tirchia, ma per certe cose faccio fatica a spendere :lol: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io sono fondamentalmente pigra, quindi faccio il minimo sindacale per apparire decente.
E' vero che in alcuni sporadici periodi della mia vita mi sono applicata a fondo nei minimi dettagli (soprattutto in periodi di singletudine) quindi massaggi, frequenti sedute da parrucchieri ed estetiste, cosmetici, lampade, ecc ecc, ma poi mi sono sempre stancata subito ed inoltre, odio spendere soldi per 'ste cose (non sono tirchia, ma per certe cose faccio fatica a spendere :lol: )
sono la tua gemella cattiva
nel senso che quoto tutto e pure nei periodi di massimo impegno l'estetista ed il parrucchiere han continuato a vedermi 3 volte l'anno :lol:
sono solo 2 anni che mi faccio fare la pedicure :roll: e la ceretta nei punti critici me la faceva una mia amica :lol: :lol: divertendosi come una matta alle mie urla di dolore
mi sa che non sono ancora diventata donna!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto: sono rinco. volevo scrivere balsamo e ho scritto shampoo.....non so neanche se lo shampoo esista :oops: :lol:

picco:infatti volevo iniziare a comprare qualcosa per provare.............tirate fuori i nomi che io sul sito di saicosatispalmi non cpaisco uan mazza, mi ci perdo :oops: :lol: :lol: :lol:
ti dico quello che uso io:
shampo bjobj all'avena ristrutturante
balsamo splend'or al cocco

x il viso crema k'aloè

x la doccia: le saponette che vende SCTS sono fantastiche!
idratazione: o olio (jojoba o mandorle de i provenzali) sulla pelle bagnata, o olio+gel d'aloe a pelle asciutta
quoto questa parte (a parte le saponette che uso quelle provenzali che come dice picco sui saponi non è male).
Per i capelli sto usando il gel di aloe (tra un po' lo uso anche come marmellata!)

Il gel di aloe sarebbe il j'aloe di scts?!
Immagine

a me i capellili spunta ancora la mamma....eh eh eh!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Zawa ha scritto:ok....ecco un altro topic dove non ho niente da dire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xche tu sei gia bellissima ''nature''? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always