Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto sil...

la ceretta alle ascelle dura molto di più che in tutte le altre parti del corpo e ogni volta è meno dolorosa...

certo che se una volta cedo al rasoio, la volta successiva è da brivido :?
non essendo una zona erogena, con poco afflusso di sangue, si sente meno dolore e la crescita è più lenta! :wink:
è comunque più dolorosa che sulle gambe!! :?
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:quoto sil...

la ceretta alle ascelle dura molto di più che in tutte le altre parti del corpo e ogni volta è meno dolorosa...

certo che se una volta cedo al rasoio, la volta successiva è da brivido :?
non essendo una zona erogena, con poco afflusso di sangue, si sente meno dolore e la crescita è più lenta! :wink:
ti dirò...a me fa più male sugli stinchi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: non essendo una zona erogena, con poco afflusso di sangue, si sente meno dolore e la crescita è più lenta! :wink:
io sul davanti ce ne ho pochissimi :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: è comunque più dolorosa che sulle gambe!! :?
allora sarai di ascella pelosa! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti dirò...a me fa più male sugli stinchi! :evil:
allora sarai di ascella pelosa! :lol: :lol:
nemmeno!!
pochi ma buoni!! nel senso che prima di iniziare la ceretta (per molti anni) ho usato la lametta e quindi sono proprio duri :oops:
Simona

:lol: :lol: :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:
che te ridi :evil:
chi, io!???! :oops: :oops:

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto::evil: :evil:
ma che hai capito...volevo farti notare la trasparenza dell'acqua della Sardegna! :oops: :oops:

Immagine

menchy ha scritto:Mi intrufolo ehh!!!! :lol:
A me dove la ceretta fa davvero male è ditro al ginocchio. Soffro proprio. :evil: :evil: :evil:
avevo letto dietro l'orecchio! :lol: :lol: :lol:
a me la parte poco sopra il malleolo...mallealo se ti fa male no!?!?!? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
ma che hai capito...volevo farti notare la trasparenza dell'acqua della Sardegna! :oops: :oops:

anni fa in Sardegna ho pestato un riccio con il tallone e con tutto che avevo le pinne mi sono fatta un male boia!! :oops: :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

anni fa in Sardegna ho pestato un riccio con il tallone e con tutto che avevo le pinne mi sono fatta un male boia!! :oops: :cry:
lo vedi...il cerchio si chiude! :lol: :lol:

povera....ancora mi ricordo da ragazzina, un'amichetta c'aveva praticamente la pianta del piede nero, tutte spine poveraccia!
tolte quasi tutte con l'ago... :oops: :oops:
Immagine

ho comprato un altro paio di scarpe...non potevo resistere:)

e a proposito di quando si parlava di smalti...ne ho preso uno BLU NOTTE, della orly:) fantastico!

:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)