bella la casa.. sono curiosa di vederla finita!!
di quale zona del trentino sei? sono anch'io trentina... :D

Cavoli che bei render!!!! Con che programma li hai fatti???? Voglio provare anch'io!!!

Cmq devo dire che la disposizione mi piace! E' molto ben organizzata e lineare! Brava brava la mia Kia (però rimani una traditrice del raduno :evil: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Grzie maragiu! Ti mando un pm :wink:

eta, io ho sempre usato il Frashcad Composer, che è una scemata pazzesca (ma ha molti limiti) e i render vengono carini, però con l'ultimo aggiornamento non si può + salvare in locale se non si è registrati, mi son girati i maroni e ho ripreso in mano Google SketchUp 7... ha il difetto di cambiare dimensione agli oggetti solo tramite scala, ed è il motivo x cui l'avevo abbandonato, ma con un po' di pazienza son riuscita a fare 4 schizzi. Mi piace perchè ci fai davvero quello che vuoi, è proprio disegno a mano libera se vuoi! :D

Cmq i miei render sono davvero degli schizzi (anche perchè non ho sbatta di cercare di imparare Kerkythea x giocare con le luci ed ombre), vai a vedere il topic di Zawa, lei si che ne sa a pacchi!!! :wink:

X il raduno, se voi giù avete temperature desertiche ed umidità tropicali non è colpa mia, giovedì scorso ho rischiato il collasso ed era sera! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ok...a parte il colpo della stanza di Jack lo squartatore (ma loro ci vivevano in quella stanza?? :shock: ), la casa promette moto bene.
Come mai la scelta delle porte colorate? Originale proprio!
Bello, non vedo l'ora di vedere tutto l'assemblamento! :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao pan, grazie!

La stanza dello squartatore era della figlia del venditore, che da quanto ho capito ha + o - la mia età, e dev'essere una tipa particolare! Il padre porello quando ce l'ha mostrata si vergognava come un ladro! :lol:

L'idea delle porte colorate è del mio moroso... io non le volevo nè bianche nè in essenza, e avevo proposto un bel grigio argento o un antracite, tutte uguali... poi lui mi ha chiesto "perchè tutte uguali? e se le facciamo colorate?"... a me si è accesa una lampadina, e non ci crederete ma abbiamo detto i colori praticamente in contemporanea, tranne quello della cameretta che lui ha detto giallo ed io verde acido (colore che lui odia :lol: )!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Io di google sketcomecavolosichiama non ci capisco una cippa...mi sa che quando sarà il mio turno li farò a mano e li tirerò su con lo scanner... :oops: :oops: :oops: vabbè...dai...per il raduno ti perdono...però uffi!!!! Magari rinfresca, no???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta mi ero persa la tua risposta :oops:

Bhe da quanto ho letto in giro, te col disegno te la cavi alla grande, vedrai che ti verranno molto meglio dei miei render! :wink:

Cmq oggi vedo di fare quello della camera, anche se il Malm non c'è + bianco x cui devo trovare un altro letto, ma le dimensioni saran poi sempre simili.
Immagine

mire73 ha scritto:Ciao posso avere la pass
Kia85 ti chiedo scusa per aver chiesto la pass :oops: ma ultimamente sono un pò distratta tra la ristrutturazione della casa e i problemi di salute di mio figlio, la tua casa promette bene, belli i tuoi render mi piace la disposizione dei mobili, e anche le tue idee di arredamento.
Ciao e scusami ancora.

La casa promette molto bene.
Quella zona giorno così ampia e luminosa è fantastica!!
Bella anche l'idea di dare un colore diverso ad ogni stanza, con le porte in tinta (anche ho lo studio rosso :lol: , con billy e benno 8) 8) ).
L'unica cosa è che io avrei rifatto il bagno.
Buon lavoro

Grazie ragazzi! :D

X la questione camera Ikea, io all'inizio avevo visto appunto il Malm, sia come letto che come comodini, ma poi ho dovuto escludere il letto perchè bianco non lo fanno più, e poi dal vivo ho visto che non è un letto che "gira intorno" alla rete (che se ne sta appoggiata a terra coi suoi piedini), ma serve proprio a sostenere la rete stessa, e x me non va bene, visto che avremo 2 reti singole e non una matrimoniale. :wink:

Però nel programma c'era già fatto, e non avendo io ancora visto in giro altro che mi piacesse, l'ho messo nel render visto che esteticamente è così che lo voglio, ma un po' + alto. :lol:

X l'armadio invece a me Ikea andrebbe benissimo (ho letto la miriade di discussioni su Ikea e ho concluso che x me va benone x tutto tranno che x la cucina), se non fosse che le ante scorrevoli le voglio ammortizzate, col sistema tipo quello dei cassetti che si "chiudono da soli". Ne ho visti alcuni in un grosso centro in Alto Adige (che tiene sia roba di bassa fascia, che roba + buona), ma devo fare quattro conti x gli accessori interni e vedere bene in che finiture ci sono.

Ho scoperto che trovare qualcosa che non sia a "effetto legno", anche sono venato, al di fuori del solito bianco, sempre a basso costo, è una mission impossible, anche solo x il nero!! :shock:

:arrow: Ondina, tu hai fatto tutta una parete con librerie rosse? Hai qualche foto? Noi siamo in dubbio se "smezzarla" con 2 moduli neri, il mio moroso dice che è un rosso trooooooooooppo vivo x occupare 3 metri interi! :lol:
Immagine

La casa è molto versatile, vi verrà un amore!
Stranamente apprezzo il controsoffitto, di solito non mi piacciono :o

betty, pru, grazie! :D

Hey ricordo a tutti che in prima pagina ci sono i link alle mie richieste d'aiuto x le porte, le finestre e sopratutto la cucina, HELPATEMI!
:wink:
Immagine