Grazie ragazzi!
X la questione camera Ikea, io all'inizio avevo visto appunto il Malm, sia come letto che come comodini, ma poi ho dovuto escludere il letto perchè bianco non lo fanno più, e poi dal vivo ho visto che non è un letto che "gira intorno" alla rete (che se ne sta appoggiata a terra coi suoi piedini), ma serve proprio a sostenere la rete stessa, e x me non va bene, visto che avremo 2 reti singole e non una matrimoniale.
Però nel programma c'era già fatto, e non avendo io ancora visto in giro altro che mi piacesse, l'ho messo nel render visto che esteticamente è così che lo voglio, ma un po' + alto.
X l'armadio invece a me Ikea andrebbe benissimo (ho letto la miriade di discussioni su Ikea e ho concluso che x me va benone x tutto tranno che x la cucina), se non fosse che le ante scorrevoli le voglio ammortizzate, col sistema tipo quello dei cassetti che si "chiudono da soli". Ne ho visti alcuni in un grosso centro in Alto Adige (che tiene sia roba di bassa fascia, che roba + buona), ma devo fare quattro conti x gli accessori interni e vedere bene in che finiture ci sono.
Ho scoperto che trovare qualcosa che non sia a "effetto legno", anche sono venato, al di fuori del solito bianco, sempre a basso costo, è una mission impossible, anche solo x il nero!!

Ondina, tu hai fatto tutta una parete con librerie rosse? Hai qualche foto? Noi siamo in dubbio se "smezzarla" con 2 moduli neri, il mio moroso dice che è un rosso trooooooooooppo vivo x occupare 3 metri interi!