muoio!realexa ha scritto:'sti leghisti terroni!doris ha scritto:Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto: steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
muoio!realexa ha scritto:'sti leghisti terroni!doris ha scritto:Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto: steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secessionisti terroni...si ma come fate riso patate e cozze voi...realexa ha scritto:'sti leghisti terroni!doris ha scritto:Real ma guarda che è un dato di fattorealexa ha scritto: steeeeeeeeeeeeeeeeeve, per piacere vieni a bannare questo qui prima che lo carichi di mazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora in questo non mi sento pugliese. Chifo chifo riso patate e cozzedoris ha scritto:secessionisti terroni...si ma come fate riso patate e cozze voi...realexa ha scritto:'sti leghisti terroni!doris ha scritto: Real ma guarda che è un dato di fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dicci doveeeeeeee che io a settembre inizio a guardare ste benedette vacanze natalizie:P in africa chiaro!!cyberjack ha scritto:-30 alla mia nuova vita
Nooooooooo....ma lo spirito di Fv ci unisce e va oltre i confini...realexa ha scritto:cmq sto pensando di cancellare dorissa dai miei amici di feisbuk così niente più regali FV![]()
![]()
se mi fai entrare nel gruppo delle friselle...no!doris ha scritto:uè tu sei al centro dovresti essere neutrale...che fai ti schieri?Sil70 ha scritto:penso che fai bene!realexa ha scritto:cmq sto pensando di cancellare dorissa dai miei amici di feisbuk così niente più regali FV![]()
![]()
![]()
![]()
ci sto! ma friselle rigorosamente non bagnate con l'acqua. Se non schifo pure quelle. In compenso un passata di ricotta squand sopra non la disdegnodoris ha scritto:Nooooooooo....ma lo spirito di Fv ci unisce e va oltre i confini...realexa ha scritto:cmq sto pensando di cancellare dorissa dai miei amici di feisbuk così niente più regali FV![]()
![]()
![]()
seppur immaginari...
![]()
![]()
Visto che schifi riso patate e cozze...quindi pugliese atipica
sto pensando di accoglierti nel club frisella 2010...eh?eh?![]()
sto pensando al cacioricotta....mmmmmmmmmmm, c'ho l'acquolina!realexa ha scritto:ci sto! ma friselle rigorosamente non bagnate con l'acqua. Se non schifo pure quelle. In compenso un passata di ricotta squand sopra non la disdegnodoris ha scritto:Nooooooooo....ma lo spirito di Fv ci unisce e va oltre i confini...realexa ha scritto:cmq sto pensando di cancellare dorissa dai miei amici di feisbuk così niente più regali FV![]()
![]()
![]()
seppur immaginari...
![]()
![]()
Visto che schifi riso patate e cozze...quindi pugliese atipica
sto pensando di accoglierti nel club frisella 2010...eh?eh?![]()